Apple rilascia Mac 30th Anniversary Video '1 .24.14 ': Girato su iPhone, Edited su Mac

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=zJahlKPCL9g

Il 24 gennaio, Apple ha commemorato il 30 ° anniversario del Mac con un “Buon compleanno, Mac” promozione sul suo sito web, 30 ° anniversario t-shirt per i suoi dipendenti, e interviste ai manager sia con ABC News e Macworld . Appena dieci giorni dopo, l’azienda ora ha rilasciato un video di anniversario , registrato per l’anniversario con iPhone e modifica su Mac, che mostra come la promessa del Mac è stata soddisfatta mettendo “tecnologia nelle mani del popolo.”

Prodotto da lunga data agenzia pubblicitaria di Apple TBWA \ Chiat \ Day guidata da Lee Clow, il video “1.24.14” comprende filmati da 10 nazioni di cinque continenti. Il video è stato diretto da Jake Scott, figlio del regista Ridley Scott, che era dietro iconica “1984” ad Apple, e mette in mostra l’attuale generazione di prodotti Apple in uso in design della moda, spettacoli musicali e altro ancora.

Il 24 gennaio 1984 Apple ha introdotto il Macintosh. E con una promessa che la potenza della tecnologia, messo nelle mani di tutti, potrebbe cambiare il mondo. Il 24 gennaio 2014, abbiamo inviato 15 troupe televisive di tutto il mondo per mostrare come questa promessa è diventata una realtà. Dal sorgere del sole a Melbourne per sera a Los Angeles, hanno documentato persone che fanno cose incredibili con i prodotti Apple. Hanno sparato oltre 70 ore di filmati – tutti i 5s iPhone. Poi è stato modificato e ha segnato con una colonna sonora originale. Grazie alla potenza del Mac e le innovazioni che ha ispirato, uno sforzo che normalmente richiede mesi è stato compiuto nel giro di pochi giorni.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=zJahlKPCL9g

Apple è stato dice di essere al lavoro su uno spot Super Bowl, ma la società invece ha collaborato con gli U2 e Bank of America in una nuova (Product) RED promozione annunciato in un messaggio pubblicitario trasmesso durante il gioco. Per ogni iTunes il download gratuito del nuovo singolo “Invisible” [U2 iTunes Store ], Bank of America donerà $ 1 a (Product) RED lotta contro l’AIDS. La promozione si concluderà 11:59 EST il 3 febbraio.

Fai una domanda al Dr.A

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.