Apple dice di rilasciare iOS 7.1 marzo

iOS7-small

Un nuovo rapporto da 9to5Mac sostiene iOS 7.1 sarà infatti rilasciato a tutti gli utenti iOS marzo, che rappresenta la prima revisione importante da quando iOS 7 è stato lanciato pubblicamente nel settembre dello scorso anno. Fonti notare la prossima versione di iOS 7 proseguirà con i miglioramenti visivi , piccoli aggiustamenti e correzioni di bug rilevati nelle versioni beta precedenti teste di serie per gli sviluppatori.

 

Mentre i rapporti recenti sono fasatura un lancio prima che poi, fonti attendibili affermano che Apple sta progettando di spedire iOS 7.1, il primo aggiornamento significativo per iOS 7 marzo. L’iOS 7.1 aggiornamento viene detto di non avere “caratteristiche segrete”, e sarà essenzialmente quello che ci è stato detto di aspettarsi dagli ultimi cinque beta: alcune modifiche dell’interfaccia utente in app del telefono, una migliore applicazione Calendario, miglioramenti di velocità , e numerosi bug-fix.

BGR inizialmente ha citato una data di uscita marzo per iOS 7.1 torna alla fine di dicembre, ma una relazione di follow-up all’inizio di questa settimana sembrava copertura su tale domanda un po ‘da notare che l’aggiornamento è stato previsto nelle “prossime settimane”. Incrementi rallentamento dei numeri di build delle versioni beta per sviluppatori suggeriscono che il software è in fase di lancio di un pubblico, ma anche terre che data alla fine di febbraio o all’inizio di marzo non è chiaro. Precedente iOS 7.1 beta sono inclusi diversi miglioramenti come un nuovo “Forme Button “opzione Accessibilità, tweaks tastiera che indicano turno e berretti serrature, una nuova visualizzazione elenco di eventi all’interno della app Calendario e raffinate icone per il telefono, FaceTime e applicazione Messaggi. Le iOS inedite nella funzione auto è stata anche raffinati nel periodo 7.1 beta testing iOS, ma non è chiaro quando la funzionalità sarà resa disponibile al pubblico. dettagli sulle caratteristiche in beta release precedenti si possono trovare nei nostri post beta precedenti: Beta 1 , Beta 2 , Beta 3 , Beta 4 eBeta 5 .

 

Fai una domanda al Dr.A

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.