CA Bill Richiede Antifurto Technology di Smartphone

California State senatore Mark Leno è l’introduzione di un disegno di legge che richiederebbe tutti i telefoni cellulari venduti nello stato di includere la tecnologia antifurto , riporta il New York Times . Questa misura è stata introdotta come un modo per frenare i furti di smartphone, che sono in aumento nelle grandi aree metropolitane come San Francisco e New York City.

 

“Con rapine di smartphone raggiungere un livello più alto di tutti i tempi, la California non può continuare a stare in piedi da quando una soluzione al problema è prontamente disponibile,” ha detto il senatore Leno in un comunicato. “Oggi stiamo ufficialmente intensificando e richiedono l’industria cellulare ad adottare le misure necessarie per arginare i furti di smartphone violenti e tutelare la sicurezza dei consumatori stessi che si affidano a sostenere le loro attività.”

Co-sponsorizzato da procuratore distrettuale di San Francisco George Gascón, questo requisito kill switch potrebbe entrare in vigore al più presto 1 GENNAIO 2015, se approvata dal legislatore statale e firmato in legge dal governatore Jerry Brown.

 

ios7_activation_lock
Di Apple probabilmente non sarà influenzato dal disegno di legge in quanto ha introdotto la propria tecnologia antifurto con la funzione di attivazione di blocco di iOS 7. Questa funzione blocca il dispositivo account iCloud dell’utente e viene attivata automaticamente quando Trova il mio iPhone è abilitato. I ladri sono impedito di spegnere Trova il mio iPhone, la firma su iCloud o eliminare il dispositivo senza fornire le credenziali dell’account originale. Questa caratteristica sembra soddisfare i requisiti antifurto del disegno di legge di Leno.

Qualsiasi dispositivo di comunicazione mobile avanzata che viene venduto in California a partire dal 1 GENNAIO 2015, contiene una soluzione tecnologica che può rendere le caratteristiche essenziali del dispositivo inutilizzabile quando il dispositivo non è in possesso del legittimo proprietario. Una soluzione tecnologica può consistere di software, hardware, o una combinazione di software e hardware, ma deve essere in grado di sopportare un hard reset.Nessun dispositivo di comunicazione mobile avanzata può essere venduto in California senza soluzione tecnologica abilitato.

Gascón e New York Attorney General Eric Schneiderman espressi interessati a Attivazione blocco quando è stato introdotto al WWDC 2013. Dopo aver esaminato la tecnologia, Gascón e Schneiderman rimasti colpiti con la funzione, lodando Apple per prendere “un primo importante passo verso la fine l’epidemia globale di furto smartphone.” industria Cellular gruppo commerciale CTIA probabilmente opporsi al disegno di legge e le sue condizioni che richiedono un 2.500 dollari bene per ogni telefono venduto senza la tecnologia antifurto. Il gruppo ha sostenuto contro il kill switch e ha offerto un database nazionale dei telefoni rubati come alternativa. Le forze dell’ordine, però, sostengono la lista nera statunitense è inefficace come molti cellulari rubati vengono venduti all’estero.

Fai una domanda al Dr.A

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.