MOGA prepara un gamepad bluetooth per iPhone e iPad

MOGA prepara un gamepad bluetooth per iPhone e iPad

moga2

MOGA annunciato durante oggi che sta lavorando al successore di MOGA Asso Potenza , gamepad per iOS 7 è compatibile solo con i dispositivi che dispongono di un connettore fulmine.

 

Sembra che questa seconda versione utilizzerà il tecnologia Bluetooth per connettersi con i nostri dispositivi, quindi sarebbe compatibile con qualsiasi iPhone o iPad è stato installato iOS 7 .

 

Ormai sappiamo né la data di rilascio o il prezzo, quindi dovremo aspettare per la conferenza sviluppatori giorno successivo 17 marzo per i dettagli.

 

Eppure, se avete per casa un DualShock 3 o DualShock 4 e voi avete fatto il jailbreak del dispositivo, vi consiglio vivamente di dare un’occhiata a ” Controller per tutti “, un ottimo Tweak con cui possiamo collegare il nostro DualShock con il nostro dispositivo, senza alcuna problema.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!