MOGA prepara un gamepad bluetooth per iPhone e iPad

MOGA prepara un gamepad bluetooth per iPhone e iPad

moga2

MOGA annunciato durante oggi che sta lavorando al successore di MOGA Asso Potenza , gamepad per iOS 7 è compatibile solo con i dispositivi che dispongono di un connettore fulmine.

 

Sembra che questa seconda versione utilizzerà il tecnologia Bluetooth per connettersi con i nostri dispositivi, quindi sarebbe compatibile con qualsiasi iPhone o iPad è stato installato iOS 7 .

 

Ormai sappiamo né la data di rilascio o il prezzo, quindi dovremo aspettare per la conferenza sviluppatori giorno successivo 17 marzo per i dettagli.

 

Eppure, se avete per casa un DualShock 3 o DualShock 4 e voi avete fatto il jailbreak del dispositivo, vi consiglio vivamente di dare un’occhiata a ” Controller per tutti “, un ottimo Tweak con cui possiamo collegare il nostro DualShock con il nostro dispositivo, senza alcuna problema.

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.



Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2020 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2020 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!