Apple 'iPad Pro' Piani di quanto riferito in attesa

Apple ‘iPad Pro’ Piani di quanto riferito in attesa

 

Apple ha “accantonato” i suoi piani per produrre un tablet di maggiori dimensioni, secondo un rapporto da Digitimes . Soprannominata la “iPad Pro”, il tablet da 12,9 pollicisi diceva di essere in fase di sviluppo con una data di lancio possibile all’inizio del prossimo anno. presunta mossa di Apple arriva come queste tavolette più grandi devono affrontare ostacoli perché i fattori di forma non sono compatibili con gli ecosistemi esistenti, costringendo produttori a ridimensionare i loro piani, afferma Digitimes .

 

Tuttavia, la maggior parte dei progetti tablet di grandi dimensioni devono affrontare difficoltà a causa della mancanza di supporto da parte degli sviluppatori della piattaforma correlate e gli ecosistemi. Apple ha anche detto di accantonato il suo progetto tablet di grandi dimensioni.

 

12_9_ipad_macbook_airMockup di un 12,9 pollici iPad accanto a un 13-inch MacBook Air

 

Non è chiaro se Apple having “accantonato” l’iPad Pro è un movimento permanente o se la società è semplicemente prendendo un atteggiamento di attesa e da vedere con il progetto per il momento. Rumors della Pro iPad primo è emerso lo scorso maggio con un chiese primi mesi del 2014 tempi di lancio, ma mentre un certo numero di altre fontihanno pesato in con le proprie affermazioni circa il dispositivo, inclusi parola che la produzione sul display del dispositivo era già iniziato, gli obiettivi per il lancio del dispositivo sono scivolato nel corso del tempo. Più di recente, KGI Securities analista Ming-Chi Kuo, che ha spesso offerto informazioni precise sui piani di prodotto di Apple, ha suggerito il mese scorso che, mentre l’iPad Pro è rimasto in fase di sviluppo, il suo lancio sarebbe probabilmente non arriverà quest’anno. Come voci di un iPad più grande guadagnato vapore per tutta la seconda metà del 2013, Samsung si trasferì a presentare il proprio prodotto con il lancio di un tablet da 12,2 pollici all’inizio di quest’anno.Digitimes ha un record misto pista con la sua segnalazione, ottenendo spesso informazioni accurate all’interno di supply chain di Apple, ma il occasione sembrava fraintendere tali informazioni.

 

Una Risposta

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.