Ingrandire l'iPhone 6 maggio causare Massive Spike in Aggiornamenti, attirare gli utenti Android

Ingrandire l’iPhone 6 maggio causare Massive Spike in Aggiornamenti, attirare gli utenti Android

 

Prossimo iPhone di Apple 6 è ampiamente dice di includere un display più grande, che potrebbero incoraggiare un numero significativo di utenti per l’aggiornamento nel 2014, secondo l’analista Brian Marshall di ISI Group, che ha rilasciato una nota agli investitori di oggi. Facendo eco iPhone passato sei voci , Marshall suggerisce che Apple rilascerà due versioni del telefono cellulare, uno con uno schermo da 4,7 pollici e uno con schermo da 5,5 pollici. Il lancio di due telefoni, entrambi i quali offrono una totale riprogettazione delle 5s esistenti iPhone da 4 pollici, potrebbe innescare un ciclo di aggiornamento di massa. attuale base installata di Apple è stimato a 260 milioni di utenti, e ISI Group calcola che la metà di oggi gli acquisti di iPhone sono fatti da upgraders, gli utenti che stanno aggiornando il loro iPhone da un iPhone esistente a una nuova versione del prodotto. ISI indica che mentre il tasso di aggiornamento (percentuale di dispositivi installati upgrading di base in un dato trimestre) è stato 10 a 11 per cento nel 2011-2012, ora è sceso a circa il 9 per cento perché gli utenti hanno meno ragioni per aggiornare il 5c e iPhone 5s non introdurre eventuali modifiche progettuali significative. quarti Peak hanno visto tassi di aggiornamento di 12 al 14 per cento, e ISI si aspetta una simile tasso di aggiornamento durante la seconda metà del 2014 quando l’iPhone 6 è lanciato, con un conseguente maggior numero di vendite. Un iPhone 6 con una maggiore dimensione dello schermo può anche attirare i clienti che sono passati ad Android da iPhone a causa della mancanza di un ampio display di quest’ultimo.

 

iPhone6-formati

iphone6upgrades

“Invidia Grande schermo” è prevalente tra la base installata iPhone e crediamo che un ~ 5 “form-factor iPhone potrebbe innescare una massiccia ciclo di aggiornamento, così come molti” switcher Android “ritorno indietro per l’iPhone (ci riferiamo a questo come il “Mother Lode” di tutti i cicli di aggiornamento di Apple).

Citando sia “invidia grande schermo” e “domanda repressa” ISI Group suggerisce il nuovo iPhone 6 modelli potrebbero comportare un extra di $ 3,00 utili per azione seguenti rilascio nella seconda metà del 2014. maggiore domanda di un iPhone in un anno riprogettazione non è irragionevole, come è ormai passati due anni da quando l’introduzione 2012 del iPhone 5. Mentre i 5s iPhone incluso molteplici miglioramenti interni e il sensore di impronte digitali touch ID, ha mantenuto lo stesso display da 4 pollici e il design di iPhone 5, come ha fatto il 5c iPhone, che era solo un riconfezionamento del modello esistente.

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.