iPhone 6 riferito Avvio 'già a settembre' a 4.7-e 5.5-pollici

iPhone 6 riferito Avvio ‘già a settembre’ a 4.7-e 5.5-pollici
IPhone 6 di Apple dovrebbe lanciare “già a settembre”, secondo un nuovo rapporto dal quotidiano economico giapponese Nikkei . Il documento sostiene che il dispositivo è “prevista” per essere chiamato iPhone 6 ed è “probabile” per essere offerto in dimensioni da 4,7 pollici e visualizzazione da 5,5 pollici, in linea con le voci che circolano.
I produttori hanno evidentemente cominciato a fare tali componenti come sensori di impronte digitali e chip per i driver a cristalli liquidi. produzione di massa di pannelli LCD inizierà già a partire dal trimestre aprile-giugno presso lo stabilimento Sharp di Kameyama, Mobara pianta del Giappone Display, e in altri impianti, secondo fonti. LG Electronics fornirà pannelli pure. Risoluzione dello schermo del nuovo portatile dovrebbe essere significativamente superiore a quello dei modelli attuali.

iPhone6-formati
All’inizio di questa settimana, analista di UBS Steve Milunovich ha affermato che la versione da 4,7 pollici potrebbe essere l’unico modello di lanciare entro la fine dell’anno, con un calendario per la versione più grande da 5,5 pollici poco chiaro.

iPhone6-formati
All’inizio di questa settimana, analista di UBS Steve Milunovich ha affermato che laversione da 4,7 pollici potrebbe essere l’unico modello di lanciare entro la fine dell’anno, con un calendario per la versione più grande da 5,5 pollici poco chiaro.

Fai una domanda al Dr.A