Apple per il lancio Retina MacBook Air fine di quest'anno, secondo Supply Chain Fonti

Apple per il lancio Retina MacBook Air fine di quest’anno, secondo Supply Chain Fonti

Apple si prepara a rilasciare nuovi modelli di MacBook nel 2014, tra cui un MacBook Air con Retina Display, secondo un nuovo rapporto di DigiTimes citando fonti della supply chain. La storia nota che mentre alcuni produttori della catena di approvvigionamento con sede a Taiwan si aspettano le spedizioni MacBook nel 2014 per scendere a 10 milioni di unità, gli altri stanno proiettando i numeri più alti con la convinzione che Apple la volontà di aggiornare la sua linea di notebook entro la fine dell’anno e rilasciare un Retina MacBook Air .macbook_air_2013_3

Tuttavia, altri produttori della supply chain con sede a Taiwan sono dell’opinione che 2.014 spedizioni MacBook stime potrebbero non essere precisi perché Apple lancerà nuovi modelli nella seconda metà del 2014. Apple riferito lanciare un MacBook Air con display Retina, i creatori hanno detto.

La scorsa settimana, un post sul forum da una fonte precedentemente precisa su Weiphone.com ha affermato che il MacBook Air sarà aggiornato presto, con i nuovi MacBook Pro per essere rilasciato nel mese di settembre. Più in particolare, il rapporto sostiene che entrambi saranno accompagnati dal rilascio di un nuovo sottile da 12 pollici MacBook, che arriverà senza gruppo ventola e dispongono di un trackpad ridisegnato. E ‘anche possibile che il nuovo MacBook Air menzionato nella relazione e il sottile MacBook da 12 pollici accennato nel post forum potrebbe essere lo stesso portatile, che sarebbe caduta in linea con un rapporto di NPD DisplaySearch scorso anno sostenendo che Apple sta progettando di introdurre un 12-inch MacBook Air nel 2014. Che rapporto ha aggiunto che il 12-inch MacBook Air sarebbe venuto con un ultra-alta risoluzione 2304 x 1440 Display, ed è stato corroborato dal affidabile Ming-Chi Kuo. Il post anche i commenti su Apple lancio di un iPad più grande, con un quasi 12 pollici schermo, ma un rapportoall’inizio di questo mese sostiene che il progetto è stato poi messo in attesa a causa di ostacoli di sviluppo e incompatibilità con l’ecosistema iOS esistente.

Fai una domanda al Dr.A

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.