Apple ha trascorso anni Progettare iPhone per ‘persone normali’

Apple ha trascorso anni Progettare iPhone per ‘persone normali’

Mela senior software engineer Greg Christie ha preso oggi il supporto in Apple secondo processo di brevetto contro Samsung, dove ha condiviso alcuni dettagli sullo sviluppo del “Slide to Unlock” la funzione Samsung è accusato di copiatura e ha dato ulteriori dettagli sullo sviluppo di iPhone originale . Uno degli argomenti principali di Apple contro Samsung è il fatto che lo sviluppo l’iPhone è stato un grave rischio per la società perché era nuovo territorio, un punto che Christie ha ribadito nella sua testimonianza, come ha descritto il viaggio di tre anni di sviluppo di iPhone (tramite CNET ). L’iPhone ha attraversato centinaia di diverse modifiche progettuali, come Apple ha lavorato per rendere la funzione telefono in modo che chiunque possa capire. L’attenzione dell’azienda sulla semplicità rimane a questo giorno, con Apple progettare per “persone normali”, come descritto da Christie.

 

“Una delle maggiori sfide è che abbiamo bisogno di vendereoriginaliphone prodotti a persone che non facciamo ciò che facciamo per vivere,” Christie, uno degli inventori della funzione iPhone slide-to-unlock, ha detto. Durante la progettazione di prodotti, Apple tiene in mente che vuole “persone normali – persone con le cose migliori da fare con la loro vita di imparare come un computer potrebbe funzionare -. Utilizzare il prodotto così come possiamo”
Christie ha contribuito a sviluppare alcune delle caratteristiche chiave originale di iPhone ed è conosciuto come l’inventore di “Slide to Unlock”, una funzione che impedisce l’iPhone venga attivato accidentalmente mentre all’interno di una tasca. Durante la sua testimonianza, Christie anche dettagliato la creazione della funzione (via Re / code ), rilevando che Apple aveva inizialmente lo scopo di avere schermo del dispositivo in ogni momento. Uno schermo che era sempre dimostrato di essere fattibile, con Christie citando un incapacità di soddisfare i requisiti di alimentazione. “Abbiamo dovuto ricorrere a un pulsante di accensione”, ha detto, affermando che la società è stata anche interessata con “la composizione tasca”.

“Sapevamo che dovevamo avere una modalità bloccata, o uno stato bloccato, dove non avrebbe permesso di fare molte cose, tranne che si potrebbe sbloccare”, ha detto Christie.
Tale necessità ha portato allo sviluppo del famoso scorrere di Apple per sbloccare la funzione, che Christie ha testimoniato era una caratteristica importante sul telefono cellulare perché è la prima cosa che un cliente vede su iPhone, sia in negozio che a casa.Durante questa seconda prova di brevetto, che copre dispositivi più recenti, Apple è stato limitato a riscuotere soli cinque brevetti contro Samsung, rendendo ognuno di vitale importanza per il caso. Di Apple punta a dimostrare che ogni brevetto è di grande valore per la società e sta cercando 2 miliardi di dollari i danni da Samsung. Greg Christie ha fornito dettagli aggiuntivi sviluppo del modello originale di iPhone in vista del processo di brevetto, che si possono trovare nella sua intervista marzo con The Wall Street Journal .

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2020 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2020 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!