Chiudere le applicazioni multitasking è dannoso per la batteria

Chiudere le applicazioni multitasking è dannoso per la batteria

multitasking-ios7

Abbiamo sempre sentito di lasciare le applicazioni aperte in multitasking era male per la batteria non sia chiuso, ha causato il consumo della stessa.

Ebbene, secondo  Scott Loveless , un ex ingegnere di Apple, è proprio l’opposto. Estar chiudendo tutte le applicazioni multitasking è dannoso per la batteria .

  • ” Quando chiudiamo un’applicazione eliminata dalla RAM del dispositivo. Anche se può sembrare utile, ma non lo è. La prossima volta che si apre la stessa applicazione, il dispositivo dovrà caricarlo di nuovo nella memoria. Questo processo di carico e scarico impone al terminale di lavorare più del necessario. iOS gestisce le applicazioni aperte, chiudendo automaticamente se avete bisogno di più memoria. Se fatto manualmente, il lavoro svolto dalle doppie dispositivo.Siamo gli utenti di un sistema operativo, non un equipaggio di pulizia . “

Sembra divertente, ma fa davvero senso, perché, come lei ha detto Loveless, forziamo i nostri dispositivi da rimuovere e caricare le applicazioni nella RAM per tutto il tempo, che ovviamente non è in definitiva benefico.

Qualcuno di voi si chiude costantemente le applicazioni multitasking? Personalmente faccio. Ho sempre cercato di non avere molte applicazioni aperte, ma ora mi fermo continuamente chiuso.

Fai una domanda al Dr.A