Nuova Foto di presunte iPhone 6 Produzione Cenni muffa a 4,7 pollici display

Nuova Foto di presunte iPhone 6 Produzione Cenni muffa a 4,7 pollici display

Durante il fine settimana, diverse foto a superficie riferito che mostra i dettagli su stampi di produzione per l’iPhone 6. Mentre le foto di fabbricazione stampo lasciato poco chiaro come la dimensione del corpo del dispositivo che produrrebbe, una nuova foto condivisa da Nowhereelse.fr [ Google Translate ] mostra uno stampo quasi identico con un iPhone 4s poste accanto ad essa per il confronto. Calcoli basati sul confronto suggeriscono che lo stampo potrebbe infatti produrre un dispositivo con un display di circa 4,7 pollici, in linea con le dimensioni confermato per il più piccolo dei due modelli di iPhone 6. Una fonte di incertezza risiede nella forma dello stampo , che è rastremata. Ma Nowhereelse.fr ritiene che vi sono ancora ulteriori pezzi da unire alla parte inferiore dello stampo, pezzi che porterebbe a corpo iPhone essendo formata in corrispondenza della porzione più ampia della depressione stampo.

iphone_6_mold_comp_1

Alcuni dei fori che sono stati perforati nel blocco infatti servono per fissare gli inserti che formeranno un grezzo che viene poi lavorata alloggiamento (finiture) utilizzando una fresatrice CNC. Così, e supponendo che la mia teoria è corretta, le dimensioni della scatola saranno determinati dalla parte più larga e non il fondo dello stampo. In questa ipotesi, ho iniziato a ridimensionare la foto in scala contro di me in riferimento alle dimensioni di l’iPhone 4S. Poi ho misurato le dimensioni della parte più larga dello stampo che è di circa 138 millimetri di lunghezza e 64 millimetri di larghezza.

Sovrapponendo e ridimensionamento di un’immagine iPhone 5s nello stampo e allineandolo con la porzione più ampia della depressione, Nowhereelse.fr determina che lo schermo del dispositivo sarebbe circa 12 centimetri o 4.7 pollici in diagonale.

iphone_6_mold_comp_2iPhone 5s sovrapposte e ridimensionata per display da 4,7 pollici (Fonte: Nowehereelse.fr)

IPhone 6 Apple prevede di lanciare entro la fine dell’anno, con il modello da 4,7 pollici, forse un precedente ancora più grande modello 5.5 pollici da un paio di mesi. Analista di Jefferies Peter Misek oggi ha riferito che Apple sta negoziando con i vettori per unaumento di 100 dollari di prezzo su iPhone 6 come il dispositivo diventa più grande e la società di confezioni più tecnologia in esso.

Fai una domanda al Dr.A

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.