Amazon potrebbe lanciare smartphone con capacità 3D nel mese di settembre

amazon_logo_2Amazon si prepara a rilasciare il suo lungo-dice smartphone entro la fine dell’anno per competere direttamente con le offerte di Apple e Samsung, riporta il Wall Street Journal . Secondo il rapporto, la società è stata in mostra i prototipi dei suoi cellulari per gli sviluppatori a San Francisco e Seattle nelle ultime settimane, con Amazon probabile che annuncia il telefono entro la fine di giugno e il lancio entro la fine di settembre.
Il popolo ha detto Amazon spera di distinguere il suo telefono cellulare in un affollato mercato con uno schermo in grado di visualizzare immagini apparentemente tridimensionali senza occhiali speciali, queste persone hanno detto. Hanno detto che il telefono sarebbe impiegare la tecnologia retina inseguimento incorporato in quattro telecamere rivolti anteriore, o sensori, per fare alcune immagini sembrano essere 3-D, simile ad un ologramma, la gente ha detto.
Le voci del telefono prima emerse nel luglio del 2012, dove è stato segnalato che l’azienda stava lavorando con Foxconn sul ​​dispositivo. Lo scorso maggio, un altro rapporto ha notato che lo smartphone avrebbe unisciti ad altri prodotti per completare la linea popolare di Amazon di compresse Kindle e e-reader. La notizia arriva come ci si aspetta Apple per spedire la sua prossima generazione di iPhone entro la fine dell’anno, che potrebbero entrare in due diversi Dimensioni:. 4.7 pollici e 5.5 pollici Recenti rapportihanno notato che la versione da 4.7 pollici sarà disponibile nel terzo trimestre del 2014, mentre la versione più grande può spedire successivamente a causa di problemi di produzione. Insieme con uno schermo più grande, entrambi i modelli di iPhone 6 siprevede di includere un processore più veloce A8, sensore di impronte digitali touch ID, 1GB di RAM, e il miglioramento della macchina fotografica sotto forma di stabilizzazione ottica dell’immagine.

Fai una domanda al Dr.A