L’adozione di iOS 7 raggiunge il 87% e supera quella di KitKat

tasso di adozione-di-iOS-7

Apple ha recentemente annunciato che il  87% di tutti i dispositivi attivi utilizzano iOS iOS nel mese di luglio , mentre solo il 11% sono ancora in iOS 6, e il 2% nelle versioni precedenti.

Vi ricordo che iOS 7 è stato rilasciato a metà settembre, e sta avendo una  più rapida adozione KitKat , l’ultima versione di Android, che hanno aggiornato solo per il 5,3% dei loro utenti e che è stato rilasciato un mese dopo.

Per dare maggiori dettagli, negli ultimi due mesi l’adozione di iOS in totale sette ha guadagnato il 7% , mentre allo stesso tempo KiKat’ve ha ottenuto solo il 5,3% di cui ho accennato prima.

Tutti questi dati confermano che iOS 7 era un aggiornamento tanto necessaria , soprattutto per gli utenti che portano con iOS sin dal suo inizio, in quanto era chiaro che un cambiamento era necessario.

Qualcuno di voi resta ancora in iOS 6 può aggiornare a iOS 7?

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2020 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2020 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!