Apple e altri smartphone Makers Torna globali Misure Anti-Theft

Apple, Google, HTC, Huawei, Motorola, Microsoft, Nokia e Samsung hanno annunciato un accordo volontario per includere la tecnologia anti-furto su tutti gli smartphone a partire dal prossimo anno, secondo un rapporto da Re / codice . L’impegno ha i produttori di dispositivi d’accordo che tutti dispositivi che vanno in vendita dopo il luglio del 2015 dovranno avere capacità di cancellare da remoto i dati e per evitare che il dispositivo venga riattivato senza il permesso del proprietario.

ios7_activation_lock

Un certo numero di legislatori statali e locali elogiato l’accordo, anche se è stato stroncato come inadeguata dallo stato della California senatore Mark Leno, che ha proposto una legge obbligatoria kill-switch. “L’industria wireless oggi ha preso un passo ancora insufficiente incrementale per affrontare la epidemia di furto smartphone “, ha detto Leno in un comunicato. “Solo poche settimane fa, hanno sostenuto che l’approccio stanno prendendo oggi era impraticabile e controproducente. Mentre Sono incoraggiato si stanno muovendo fuori di quella posizione così in fretta, la proposta odierna di ‘opt-in’ manca il marchio se l’obiettivo finale è quello di combattere la criminalità di strada e furti violenti che coinvolgono smartphone e tablet. “

Il senatore ha sottolineato che tutti gli smartphone devono avere caratteristiche kill switch simili, o la criminalità di strada violenti e furti continueranno a verificarsi come almeno alcuni dei furti del dispositivo sarà ancora redditizio. Una proposta di legge federale, introdotto all’inizio di quest’anno avrebbe mandato l’inclusione di tale uno smartphone “kill switch” dopo la California ha introdotto una legge simile . È probabile che l’attivazione di blocco di Apple, ha introdotto accanto iOS 7, soddisfa i requisiti del contratto già. Attivazione blocco disattiva efficacemente uno smartphone rubato, impedendo che venga spazzato via e riattivato senza un ID Apple e la password. Apple Trova il mio iPhone permette anche ai dispositivi da remoto cancellati e bloccati.

Fai una domanda al Dr.A

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.