APPLE portando più Chip Development In House

iphone5_imageApple sta progettando di creare un team R & D per sviluppare chip baseband, che vengono utilizzati per controllare le funzioni radio di un dispositivo come modulazione, generazione di segnali e di più, per i futuri iPhone in-house, secondo un nuovo repor t daDigiTimes . Il chip baseband è separata dal processore A7, che Apple progetta già con un team in-house.
Apple prevede riferito a formare un team R & D per sviluppare processori in banda base per l’uso in iPhone per essere rilasciato nel 2015 e porrà la baseband chip di ordini con Samsung Electronics e GLOBALFOUNDRIES, secondo fonti del settore.
Qualcomm è attualmente la società che Apple acquisisce le sue chip baseband loro, anche se sono prodotte in quantità di massa alla Apple partner di produzione Taiwan Semiconductor Manufacturing Company. Recentemente, Apple ha fatto mosse per portare più sviluppo di chip in-house, comprese le voci di uno sforzo per l’acquisto di un’unità di Renesas Electronics che crea i chip per i display di smartphone. Ha inoltre acquisito a bassa potenza fornitore di chip wireless passif Semiconductor, il cui chip potrebbe essere utilizzato per migliorare la durata della batteria in indossabili, come iWatch dice di Apple.Le mosse sono una parte dello sforzo di Apple per controllare i propri materiali di consumo e tecnologie di base, e comprendono partnership come Apple accordo con GT avanzata , che fornirà l’azienda di Cupertino con massicce forniture di display di zaffiro.

Fai una domanda al Dr.A

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.