iPhone 6 Mockups e causa disegni in mostra al Hong Kong Electronics Fair

Man mano che progrediamo ulteriormente nel 2014, iPhone 6 voci hanno cominciato a raccogliere, con casi di disegni , schemi , muffe e presunti componenti di iPhoneemersione nelle ultime settimane per dare suggerimenti a quale grande iPhone di Apple potrebbe essere simile. Oggi sito giapponese Mac Otakara [ leggi ] (via 9to5Mac ) ha condiviso alcune immagini aggiuntive di iPhone 6 prototipi e gli accessori di essere visualizzati in diverse cabine diversi allo Hong Kong Electronics Fair . Una immagine mostra un iPhone fisica 6 mockup che è stato presumibilmente utilizzato per creare casi per la prossima versione di iPhone accanto a una custodia per iPhone realizzata con la versione manichino. Mentre alcuni dettagli possono essere raccolte da modello, che sembra essere di dimensioni maggiori con i tasti del volume rettangolari e un pulsante di accensione sonno / veglia sulla mano destra lato del dispositivo, che è in linea con alcune voci precedenti . Possiede anche un flash della fotocamera tondo, come è stato descritto in schemi che perdevano marzo. Il sito ha anche pubblicato un video visualizzazione di alcuni cavi fulmine volte a l’iPhone 6, nonché uno sguardo da vicino-up presso il iPhone 6 mockup.

iphone6dummy

iphone6dummy2

Non è chiaro se i prototipi ed i casi sono rappresentativi di iPhone attuale 6, ma finora, gli iPhone 6 perdite provenienti dall’Asia hanno tutti condiviso molte delle stesse affinità progettuali di cui sopra. iPhone 6 di Apple dovrebbe entrare in due dimensioni, a 4.7 pollici e 5.5 pollici. La maggior parte delle perdite che abbiamo visto finora hanno rappresentato la versione da 4,7 pollici, come si è detto di essere in produzione per una release di settembre o ottobre. La versione 5.5 ha visto alcuni ritardi di produzione , che potrebbe vedere di essere rilasciato più avanti nel 2014 o nei primi mesi del 2015. Oltre alle due dimensioni del display, l’iPhone 6 si dovrebbe includere un processore A8 aggiornato, i miglioramenti della fotocamera in forma di immagine ottico stabilizzazione, cornici sottili, un telaio più sottile e il supporto ID Touch.

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.



Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2020 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2020 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!