APPLE Lavora con Shazam sulle capacità di identificazione Canzone per iOS 8

ShazamIl Shazam esistente per iOS app
Shazam è anche in grado di riconoscere spettacoli televisivi e altri media, per cui è possibile funzione di identificazione iOS di Apple potrebbe offrire funzionalità simili.Secondo Bloomberg , la funzione sarà integrato direttamente in iOS e non avrà bisogno di essere scaricato come applicazione standalone. Essa funzionerà con Siri, consentendo agli utenti di chiedere quale canzone sta suonando.
La funzione song-identificazione sarà integrato nel software mobile nello stesso modo in cui il servizio di Twitter è attualmente costituita, cioè i consumatori non devono scaricare separatamente esso. Tra i modi in cui può essere utilizzato avverrà tramite funzione di ricerca vocale di Apple, Siri. Un utente iPhone sarà in grado di dire qualcosa come “quale canzone sta giocando,” per scoprire i dettagli del brano, una persona ha detto.
All’inizio di questo mese, è stato riferito che Apple ha in programma di rinnovare il suo negozio di musica iTunes , al fine di incrementare bandiera vendite di musica digitale. La società si dice che sia considerato iTunes per Android e un servizio di streaming musicale on-demand simile a Spotify. Una caratteristica di identificazione canzone potrebbe essere rilasciato come parte della stessa revisione di iTunes, ed è anche possibile che ildownload ad alta risoluzione canzoni sono in cantiere. di Apple prevede tradizionalmente i suoi aggiornamenti del sistema operativo durante la sua annuale Worldwide Developers Conference e iOS 8 si prevede di fare il suo iniziale debutto il 2 giugno, durante la conferenza 2014.

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.