FaceTime non funziona per iOS 6

FaceTime di Apple sembra essere malfunzionante per iPhone e iPad gli utenti con dispositivi con sistema operativo iOS 6, secondo molteplici suggerimenti ricevuti daMacRumors , nonché una MacRumors post sul forum e un thread sulle Comunità di supporto di Apple . Sembra che gli utenti che eseguono iOS 6 sono in grado di effettuare o ricevere chiamate FaceTime, con segnalazioni di problemi risalenti a ieri. Dispositivi che eseguono iOS 7 sembrano funzionare come normale, e di Apple pagina System Status non sta riportando eventuali interruzioni. Un utente ha detto di essere in grado di FaceTime con un dispositivo con iOS 6.1.6, mentre un dispositivo con iOS 6.0.1 non era in grado di accedere al servizio. Un altro ha riferito che gli utenti Mac OS X 10.8 Mountain Lion può anche essere sperimentando problemi con FaceTime. Gli utenti che hanno avuto problemi hanno contattato Apple Support e diversi rappresentanti di Apple hanno raccomandato di aggiornamento per iOS 7 per risolvere il problema. E ‘probabile che l’iOS 6 FaceTime interruzione è solo temporanea, comunque, e presumibilmente non richiederà un aggiornamento per iOS 7.

FaceTime

 

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2020 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2020 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!