Samsung ha voluto attaccare l'iPhone dopo la morte di Steve Jobs per "essere i migliori"

  

posti di lavoro 121005-3

Giudizio eterno è pitting di Apple contro Samsung ha rivelato nuove e-mail interne che non avrebbe dovuto mai venuti alla luce, e come potrebbe essere altrimenti, rivela le cose meno interessanti.

Tuttavia, le ore dopo la morte di Steve Jobs era noto , Michael Pennington, vice presidente diSamsung , ha inviato una e-mail agli altri dirigenti della società per avvertire che questo era ” il momento migliore per attaccare l’iPhone . “

  • ” Purtroppo la morte di Steve Jobs ha portato ad una grande ondata di mezzi di copertura Apple e la “superiorità” di iPhone creato dal “appassionato, instancabile perfezionista …. Jobs . “
  • ” Questo significa che c’è un vantaggio non intenzionale per Apple, come i messaggi esterni da parte di terzi sono sottolineando che i prodotti Apple sono superiori perché Jobs è stato un visionario e un perfezionista. “
  • ” Mi dispiace per approfondire questo tema, ma so che questa è la nostra migliore opportunità per attaccare l’iPhone . “

Che ne dici di questo? Meno mi trovo divertente che la prima cosa da pensare gara dopo la morte di Steve Jobs è l’attacco Apple.

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.