Un malware attacca dispositivi iOS con jailbreker, controllare se siete infetti

Unflod-malware

iOS è un sistema operativo molto sicuro, ma se ci jailbreak cose cambiano come siamo esposti ad alcuni pericoli che normalmente non ci riguardano.

Beh, è stato scoperto un malware chiamato Unflod  che attacca i dispositivi iOS jailbroken perrubare dati dal ID Apple , come le password.

Quanto alla forma di infezione, anche se non è del tutto chiaro, sembra che a causa dell’installazione di tweaks incrinate , quindi si consiglia di non installare nulla in qualsiasi repo inaffidabile.

Ora, per l’importante, ed è per verificare se si è stati infettati. Per fare questo, è necessario semplicemente utilizzando iFile per accedere al seguente percorso;

  • “/ Library / MobileSubstrate / DynamicLibraries / “

E non essere sicuro che nessuno dei seguenti file;

  • Unflod.dylib
  • Unflod.plist
  • Framework.dylib
  • Framework.plist

Nel caso in cui avete qualcuno di loro si sarà infettato, quindi è necessario rimuoverle, riavviare il dispositivo e cambiare immediatamente la password per l’ID Apple .

Qualcuno di voi è infetto?

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2020 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2020 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!