Apple ha Permettere Non-Developers fare domaNda per OS X Programma beta

Accanto a iOS 7.1.1, Apple ha introdotto un nuovo programma beta OS X che vedrà i non-sviluppatori data la possibilità di scaricare versioni beta OS X prima di essere rilasciati al pubblico. In precedenza, partecipando a OS X beta richiesto un account di sviluppatore, al prezzo di $ 99 all’anno.
betaseedprogram

Partecipa al Programma beta Seed OS X e di accettare il Seme Beta e di riservatezza. Apple fornirà una utility Beta di accesso per il vostro Mac, che consente di accedere a versioni pre-release di OS X nel pannello Mac App Store aggiornamenti.
Gli utenti possono chiedere di aderire al programma beta sul nuovo Apple sito Appleseed Beta , che permette agli utenti di utilizzare un Apple ID.Apple necessita di tutti coloro che si iscrive a firmare un accordo di riservatezza, che impedisce agli utenti di divulgare, pubblicare o diffondere informazioni riservate Qualcuno, inoltre, non iscritti al programma Appleseed. Dopo aver accettato di mantenere le informazioni riservate beta, Apple chiede agli utenti di effettuare un backup sul loro Mac prima di scaricare una speciale Beta accesso Utility App che consente a un Mac di essere iscritto per gli aggiornamenti software beta. Tutti gli aggiornamenti saranno consegnati tramite il Mac App Store, simile agli aggiornamenti standard di OS X.

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.