Correzioni di Apple FaceTime su versioni precedenti di OS X, iOS 6 non funziona ancora

facetime_ios_icon
Apple ha oggi rilasciato un aggiornamento per FaceTime su OS X [ Link diretto ], che risolve i problemi di connessioni ed è consigliato per tutti gli utenti di FaceTime in esecuzione OS X 10.6 Snow Leopard. I problemi di connessione sono presumibilmente legate ai problemi segnalati la scorsa settimana che hanno interessato entrambe le versioni precedenti di OS X e iOS 6 versioni di FaceTime. Apple, tuttavia, non ha ancora affrontato i problemi con FaceTime che sono in iOS 6. Mentre è incoraggiante il fatto che Apple ha rilasciato un aggiornamento per FaceTime per OS X 10.6, le raccomandazioni di supporto di Apple per iOS 6 utenti è stato l’aggiornamento a iOS 7. Un utente ha citato il supporto Apple come dire che l’unica soluzione per iOS 6 è l’aggiornamento alla versione più recente di iOS 7, senza piani attuali di rilasciare un fix su iOS 6 o iOS 5. According per Apple aggiornati pagina Risoluzione dei problemi FaceTime , gli utenti che stanno ancora avendo problemi con l’applicazione si raccomanda di aggiornare all’ultima versione di iOS o OS X.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2020 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2020 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!