Temper Infamous Steve Jobs 'Vive su alla Apple in Bug-Wrangler Kim Vorrath

Steve Jobs era famoso per il suo temperamento, con una famosa storia su di lui saltare in aria al team di MobileMe a seguito di un lancio rocciosa di tale servizio nel 2008. Tuttavia, Jobs non è l’unico dipendente di Apple con una miccia corta. Un profilo in Informationstudia Kim Vorrath , vice presidente di Apple responsabile della “gestione del programma” sia per iOS e OS X. Lei supervisiona processo di test approfondito di Apple per scoprire i bug ed è l’arbitro finale delle scadenze per assicurare che gli aggiornamenti software escono sul tempo. Una storia in particolare, trasmessa da Business Insider , racconta del dispiacere di Vorrath quando ha scoperto che un collega è stato di lasciare il lavoro presto, prima del lancio del primo iPhone nel 2007.

iOS 8

La signora Vorrath, che ha lavorato in tutte e sette le versioni iOS, generalmente opera chiedendo un sacco di domande di ingegneri, attenersi ai fatti e inducendole a spiegare in un inglese semplice perché una caratteristica particolare dovrebbe essere inclusa nel sistema operativo. E ‘facile andare d’accordo con, dicono gli ex colleghi, che ricordano scherzosamente beffardo suoi 1990 acconciatura da piuma e 1980 tardo senso della moda. Ma lei non è noto per le chiacchiere ed è stato conosciuto per “esplodere” in occasione quando le persone perdono le scadenze o scuse, colleghi dicono. Durante un periodo di tensione prima della prima versione del software iOS nel 2007, la signora Vorrath cresciuto irato quando un collega si stava dirigendo a casa presto prima che un altro incontro marathon weekend. Ha sbattuto la porta dell’ufficio così forte che la maniglia della porta si ruppe, e si è chiusa dentro il signor Forstall ha afferrato una mazza da baseball per tentare di rompere il suo fuori, persone che hanno lavorato alla Apple al richiamo momento.

L’informazione dice Vorrath ha lavorato alla Apple dal 1987, partendo come stagista e poi diventare capo del personale per Scott Forstall. Ora, lei si dice di lavorare direttamente sotto di Apple esecutivo Craig Federighi, che si occupa delle squadre di ingegneria del software di Apple.

Una Risposta

  1. Ma chi è che usa il traduttore in maniera così pessima?

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.