iPhone 6 dimensioni rispetto al Galaxy S5 e altri telefoni Android

Con una grande massa delle voci per l’iPhone 6 che ruota intorno al suo presunto aumento delle dimensioni dello schermo, ci sono stati una buona quantità di iPhone 6 rendering che esplorano ciò che il telefono potrebbe apparire come e quanto grande sarebbe essere paragonata alle attuali iPhone 5s. MacRumors membro del forum deuxanideciso di fare un ulteriore passo avanti e ha paragonato la 4.7 “iPhone 6 alla sua concorrenza Android-based .

Se le voci sono vere, almeno un modello di iPhone 6 conterrà un 4.7 “schermo 16:9. Quando si pensa realisticamente l’iPhone 6 avrà un tasto home con uno scanner di impronte digitali le stesse dimensioni delle 5S iPhone. Inoltre saranno le cornici superiore e inferiore hanno la stessa altezza per la simmetria. Le cornici laterali saranno più piccola delle 5S iPhone, ma non sarà inesistente.

c4zTD3m
In primo luogo, deuxani confrontato l’iPhone dice 6 del Motorola Moto X e LG G2 Mini, due telefoni Android 4.7 pollici, che erano in realtà più piccole pur avendo la stessa dimensione dello schermo. Questo è in gran parte a causa della del sensore ID touch arrotondata sul fondo e la necessità degli cornici superiore e inferiore di essere simmetrico a causa della filosofia del design di Apple. Rispetto al “Nexus 5 e il 5.2” 5 LG G2, deuxani trovato l’iPhone 6 potrebbe essere alto come sia il telefono con gli immobili meno dello schermo. Infine, rispetto a quest’anno ammiraglia 5 “HTC One (M8) e Samsung Galaxy S5, deuxani trovato che i dispositivi Android erano più grandi in ogni modo. In conclusione, deuxani scoperto che l’iPhone 6 potrebbe trovare difficoltà a impressionare in dimensioni dello schermo solo rispetto alla sua concorrenza Android. Tuttavia, l’iPhone 6 maggio distinguersi nella magrezza, che è stato evidenziato in un video prima di oggi a confronto un trapelato iPhone 6 caso ad altri dispositivi. Apple è stato detto per rilasciare due iPhone di dimensioni più grandi di questo autunno. Le dimensioni vocifera sono 4.7 “e 5.5”, anche se la versione 4.7 “è pensato di arrivare prima come Apple sta presumibilmente avendo un momento difficile trovare una batteria sottile abbastanza da mettere nel modello 5.5 “. Una diapositiva Apple ha recentemente rilasciato rivelato che la società ha riconosciuto che i consumatori volevano cellulari schermati più grandi, che Apple non poteva offrire in quel momento.
KV9AayF

SYGjdwt

 

Fai una domanda al Dr.A

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.