L IPHONE 6 SARA CARATTERIZZATO DA UN DISPLAY CURVO E UNA COVER POSTERIORE INTERAMENTE D ALLUMINIO

Apple di prossima generazione di iPhone può essere dotata di bordi arrotondati e un display in vetro curvo, secondo un nuovo rapporto da Mac Otakara [ Google Translate ].
squair_curvaceous_bumper
Il Squair Procace Bumper

Citando “fonti affidabili”, la pubblicazione fa notare che il vetro di copertura di iPhone 6 siederà a filo con angoli arrotondati del dispositivo, partendo dai bordi dritti visto su iPhone 4 e iPhone 5s. Il rapporto paragona il profilo del dispositivo al Squair Procace Bumper , un paraurti in alluminio Giappone-made per l’iPhone che dispone di un alloggiamento arrotondato. La relazione sostiene inoltre che Apple farà finita con i posteriori pause antenna di vetro trovati sulle 5s iPhone e iPhone 5s in favore di un design interamente in alluminio. Una tale mossa sarebbe probabilmente significa che Apple sta incorporando cambiamenti significativi al suo layout generale antenna, magari posizionando le radio attuali in diverse posizioni. Nel corso degli ultimi mesi, diversesegnalazioni hanno indicato che l’iPhone 6 maggio caratterizzato da angoli leggermente arrotondati. Tuttavia, solo pochi studi hanno sostenuto che il dispositivo sarà caratterizzato da un display in vetro curvo, con Bloomberg notando lo scorso dicembre che la società stava lavorando su due iPhone con grandi schermi curvi per quest’anno.Tale considerazione però è stato contrastato da The Wall Street Journal lo scorso gennaio, che ha detto che Apple non sarebbe utilizzando un display curvo in suoi dispositivi.

iPhone6
Rendering di iPhone 6 (4.7”) e iPhone 6 (5,7”) basati su trapelati schemi

Apple probabilmente svelerà l’iPhone 6 entro la fine dell’anno in due diverse dimensioni di 4,7 pollici e 5,5 pollici. E ‘anche probabile che la versione più piccola da 4,7 pollici del telefono sarà disponibile prima nel terzo trimestre di quest’anno, mentre la versione più grande è stimato a spedire in seguito a causa di problemi con il dispositivo di tecnologia di visualizzazione e la durata della batteria . Oltre a un display più grande, entrambe le versioni di iPhone 6 si prevede di includere un design più sottile privo di cornice, un processore più veloce A8, sensore di impronte digitali touch ID e una fotocamera aggiornato con stabilizzazione ottica dell’immagine. Il dispositivo è inoltre atteso al debutto con le più recenti di Apple iOS 8 del sistema operativo mobile, che probabilmente miglioramenti alle funzioni di mappe, Siri e iCloud oltre a un nuovo ” Healthbook app “.Apple sta inoltre detto di essere negoziare con i vettori di aumentare il prezzo di iPhone 6 di $ 100.

Fai una domanda al Dr.A

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.