La ricerca di Apple temperatura, pressione, umidità e sensori per dispositivi mobili

Un paio di domande di brevetto pubblicate oggi dal Patent and Trademark Office degli Stati Uniti e macchiati da AppleInsider si descrive come un dispositivo elettronico, come un iPhone, iPad o anche un orologio da polso potrebbe essere utilizzato per rilevare le condizioni ambientali quali temperatura, pressione, umidità e suono. Le applicazioni appaiono proprio come Apple è stato dice di essere incorporare tale funzionalità in iPhone 6, e iWatch dice della società è stato anche detto di includere una serie di sensori.
enviro_sensors_cutawaySpaccato mostra sensori ambientali all’interno di un incavo di maglia coperto nel corpo di un dispositivo
Il primo brevetto, intitolato ” dispositivi elettronici con sensori ambientali “, descrive un dispositivo dotato di un altoparlante, microfono e una suite di sensori per monitorare le condizioni ambientali nelle immediate vicinanze. Componenti dei sensori possono comprendere un sensore di temperatura, un sensore di pressione, un sensore di umidità e altre combinazioni di sensori.
Un dispositivo elettronico può essere provvisto di sensori ambientali. Sensori ambientali possono includere uno o più componenti dei sensori ambientali e uno o più componenti acustici. Componenti acustici possono includere un altoparlante o un microfono. Componenti dei sensori ambientali possono comprendere un sensore di temperatura, un sensore di pressione, un sensore di umidità, o altri sensori o combinazioni di sensori per il rilevamento attributi dell’ambiente circostante il dispositivo.
Il secondo brevetto, ” dispositivi elettronici con sensori di temperatura , “è più specifico, che copre i dispositivi elettronici in grado di monitorare la temperatura ambiente. In questo scenario, un sensore termico potrebbe essere integrato in un componente pulsante interruttore o cursore. Un pezzo di metallo termicamente conduttivo potrebbe essere utilizzato per trasferire dati di temperatura dall’aria o da un elemento quale un dito posto sul materiale di un sensore incorporato all’interno del dispositivo. Anche se questi sono invenzioni e non una specifica caratteristica tracciato per dispositivi futuri, essi suggeriscono che Apple sta valutando i modi in cui i sensori potrebbero essere incorporati in un dispositivo per migliorare l’esperienza complessiva dell’utente. Per esempio, Apple potrebbe utilizzare la tecnologia dei sensori di temperatura per costruire un iWatch in grado di avvertire quando si sta iniziando a surriscaldarsi mentre falciare il prato in alta calura estiva. Guardando al di là delle domande di brevetto, Apple è stata l’assunzione di esperti della salute e della medicina campo sensore negli ultimi anni. La lunga lista di nuove assunzioni includono ex sonno ricercatore Philips Roy JEM Raymann , ingegnere hardware biosensore Nancy Dougherty , impulso esperto ossimetria Michael O’Reilly e altri . Questi ingegneri presumibilmente si stanno unendo Apple per lavorare sulla sua squadra iWatch, che può anche includere fisiologi di esercitazione e di altri esperti non hardware. iWatch di Apple si dice di includere le funzioni biometriche come la frequenza cardiaca, saturazione di ossigeno nel sangue, i livelli di glucosio e di più. Apple dice che rendere l’esperienza di salute inseguimento più accessibile al pubblico e può utilizzare iOS 8 Healthbook app per compilare questi dati idoneità sanitarie e presentarlo in modo user-friendly.

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.