Apple, iPhone 5 Iniziati Sleep / Wake pulsante di programma di sostituzione

Iphone5s
Apple ha avviato un richiamo di alcuni modelli di iPhone 5, perché il tasto Standby / Riattiva può “smettere di funzionare o funziona a intermittenza”,secondo un comunicato di Apple dato a The Loop . L’azienda ha creato un sito web speciale supporto per il ritiro dove i clienti possono entrare il numero di serie iPhone e vedere se il loro telefono è uno dei “piccola percentuale” di iPhone 5 modelli che sono interessati. telefoni potrá essere portati a un Apple Store o Apple Service Provider autorizzato, anche se il telefono dovrà essere inviato a un centro di riparazione di Apple per la manutenzione.Negozi avranno alcuni modelli di iPhone 5 16GB disponibili come loaners. Un’altra opzione è la mailing iPhone di Apple, con i dettagli sono disponibili sul sito del programma di richiamo .

Sostituzione del meccanismo tasto sleep / wake viene fatto a un centro di riparazione Apple. Ci sono due modi per inviare il tuo iPhone al centro-carry-in o mail-in riparazione. Vedi sotto per i dettagli. Il processo di sostituzione richiede circa 4-6 giorni dal momento in cui il vostro iPhone è stato ricevuto dal centro di riparazione fino a quando non viene restituito. Il vostro iPhone sarà esaminato prima di qualsiasi servizio per verificare che sia beneficiare di questo programma ed è comunque funzionante. Prima di inviare il vostro iPhone ad Apple per il servizio, è necessario eseguire il backup di tutti i dati e cancellare tutti i contenuti e le impostazioni.
Gli utenti che ritengono di aver pagato per una sostituzione fuori garanzia per correggere questo problema dovrebbero contattare Apple per quanto riguarda il rimborso e la società rileva che ciò non estende la copertura della garanzia per tutte le altre questioni. Inoltre, il programma è efficace solo per due anni dopo l’acquisto al dettaglio iniziale dell’unità iPhone 5 in questione, vale a dire gli acquirenti che hanno acquistato l’iPhone 5 quando in primo luogo è stato liberato hanno almeno cinque mesi per avere le loro macchine riparate. Apple richiede che ogni telefono che riceve una sostituzione tasto sleep / wake nell’ambito del programma di essere aggiornato a iOS 7. aggiornamento: oltre alle riparazioni, dipendenti del punto vendita negli USA di Apple sono state offrendo iPhone 5 utenti con un pulsante difettoso sonno / veglia un trade-in di credito 350 dollari verso un nuovo dispositivo, in base a più informatori. Apple sta dando solo il credito per gli utenti che chiedono specificamente su un aggiornamento, ma l’importo del credito è superiore a quello che il negozio dà di solito per un iPhone 5 trade-in. Il telefono deve essere in piena efficienza oltre a esporre i problemi di sonno / veglia.

Fai una domanda al Dr.A

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.