Apple ha Trails Sempre Mercato Smartphone in crescita, ma chiude sul Nokia in Cellulari generali

Come è stato per diversi trimestri ora, Apple continua a sentiero di crescita boom del mercato globale degli smartphone, con il 16,8 per cento anno su anno la crescita della società nel primo trimestre registrando la più bassa tra i primi cinque vendor in un mercato che è cresciuto del 28,6 per cento nel suo complesso, secondo un nuovo rapporto da società di ricerca IDC. Leader di mercato Samsung ha anche trainato la crescita del mercato più ampio come Huawei, Lenovo, LG e tutti jockeyed per posizione nella combattuta terzo al quinto punti in classifica.
idc_1Q14_smartphonesSpedizioni in tutto il mondo di smartphone nel 1Q14 in milioni di unità (Fonte: IDC)
Apple ha raggiunto un nuovo record del primo trimestre, superando l’unità soglia dei 40 milioni di euro. L’azienda ha visto una crescita a due cifre in Giappone, così come in più mercati in via di sviluppo, tra cui Brasile, Cina, India e Indonesia. Eppure, questo fatto per il miglioramento più basso di anno in anno, tra i principali fornitori. Quello che resta da vedere è quando – se non – modelli a grande schermo vocifera Apple arriverà sul mercato, colmando una lacuna nel portafoglio della società che è stata sfruttata dalla concorrenza.
Nel mercato globale della telefonia mobile, Apple ha di nuovo superato la maggior parte della concorrenza vendite di telefoni funzionalità continuano a diminuire. Con tutti-scaletta smartphone di Apple prendendo quasi il 10 per cento del mercato complessivo nel trimestre, la società è all’interno della distanza notevole di Nokia, che ha ottenuto 11,3 per cento del mercato, in quanto continua ad essere colpito duramente dal calo delle vendite di telefoni lungometraggi e instabilità come si è spostato da Symbian a Windows Phone. Solo pochi giorni fa, Microsoft ha completato l’acquisizione dell’unità di telefono di Nokia, che unisce ufficialmente software e hardware in quello che è stato uno stretto partenariato nel corso degli ultimi anni. idc_1Q14_phonesSpedizioni in tutto il mondo di telefonia mobile in 1Q14 in milioni di unità (Fonte: IDC)

Apple la scorsa settimana ha annunciato di record trimestre utili di marzo sulla forza dei suoi 43,7 milioni di iPhone spediti. L’iPhone continua a guidare le performance finanziaria complessiva di Apple, che rappresentano il 57 per cento del fatturato della società per il trimestre.

Fai una domanda al Dr.A

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.