Lunecase utilizza energia elettromagnetica da mostrare iPhone Notifiche

Società ucraina Concepter oggi ha debuttato un nuovo progetto Kickstarter per la Lunecase, una nuova custodia per iPhone che utilizza l’energia elettromagnetica emessa da iPhone per rilevare e avvisare gli utenti quando viene posto un messaggio di testo o una telefonata. L’Lunecase non richiede una batteria o un connessione con il telefono, ma è in grado di determinare quando il iPhone riceve un messaggio SMS o una chiamata, a questo punto si illumina un LED sul retro del telefono per creare una notifica visiva. Il caso è abbastanza intelligente per dire la differenza tra i due tipi di notifiche e LED, nel caso è alimentato da energia emessa dal iPhone stesso. Eliminando la necessità di una batteria consente il Lunecase di mantenere un form factor sottile pur essendo in grado di fornire le notifiche. Lunecase è stato inizialmente esibito al CES 2014, dove ha ricevuto reazioni positive .

lunecase1

lunecase2

“Accessori realizzati per l’iPhone a volte può prendere la bellezza e la funzionalità facile lontano dal telefono”, ha detto il fondatore Concepter Vlad Tislenko. “Lunecase porta il retro del telefono alla vita e migliora la funzionalità iPhone naturale, senza batterie, senza cavi e senza massa.”
Attualmente, progettando sta creando Lunecases per l’iPhone 5/5s e 5c iPhone. Un numero limitato di Lunecases nero può essere preordinato su Kickstarter per $ 30, con un Lunecase bianco disponibile anche per l’iPhone 5/5s per un impegno di $ 39. Incisione personalizzata è disponibile per $ 99, e tutti gli Lunecases sono attesi per la spedizione nel mese di agosto del 2014.

Fai una domanda al Dr.A

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.