New Retail capo Angela Ahrendts Appare sul Apple Leadership Pagina

Giovedi 1 Mag 2014 10:59 PDT da Juli Clover

L’ex CEO di Burberry Angela Ahrendts ha ufficialmente aderito Apple ed è ora quotata allapagina dirigente dell’azienda a fianco di altri importanti dirigenti Apple come Jonathan Ive, Tim Cook, Eddy Cue, e Craig Federighi. Ahrendts assumerà il ruolo di Senior Vice President del Retail e I negozi online, una posizione che ha visto il fatturato significativo negli ultimi anni. Già nel 2011, Ron Johnson ha lasciato la posizione per unirsi JC Penney dopo 11 anni con Apple e, mentre il ruolo è stato riempito da John Browett nel 2012 , fu estromesso solo mesi più tardi . Da allora, Apple ha operato senza un leader di vendita al dettaglio.
cook_ahrednts_cue

Angela è responsabile per il funzionamento e l’espansione dei negozi retail e online di Apple, che hanno ridefinito l’esperienza di acquisto per centinaia di milioni di clienti in tutto il mondo. Negozi retail Apple stabiliscono lo standard per il servizio clienti con caratteristiche innovative come il Genius Bar, installazione personale e formazione personale one-to-one per aiutare i clienti a ottenere il massimo dai propri prodotti Apple.

Già nel mese di ottobre, quando l’assunzione Ahrendts ‘stato annunciato , il CEO di Apple Tim Cook ha osservato che era “entusiasta” è stata unirà alla squadra, sottolineando che condivideva i valori di Apple, “focus sull’innovazione”, e la dedizione della società di customer experience. Prior di entrare in Apple, Ahrendts servito come CEO di Burberry a partire dal 2006. Lei è in gran parte merito di stimolare Burberry torna alla ribalta dopo un calo, triplicando le entrate della società e lavorare per unire esperienza online di Burberry con il mattone e l’esperienza di mortaio. Con il suo marchio di lusso esperienza e la sua dedizione per migliorare l’esperienza del cliente, è possibile che Ahrendts potrebbe portare alcuni miglioramenti significativi sia per l’esperienza online e negozi al dettaglio di Apple, in un momento in cui la società è pronta a lanciare diversi nuovi prodotti di punta, tra cui l’iPhone 6 e l’ iWatch.

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.