Hands-On con iPhone 6 Causa e Mockup fisica

Negli ultime settimane, una serie di foto e video hanno dimostrato i casi e prototipi anche fisici di iPhone dice di Apple 6. Maggior parte dei casi e mockup sembrano essere stati basati sia su presunti disegni di progetto pubblicati dalla rivista giapponese MacFan fine di marzo o sull’informazione sostanzialmente identica fuoriesce attraverso altri canali.
iphone_6_home_setDa sinistra a destra: iPhone 3G, iPhone 4, iPhone 5, iPhone 6 mockup, Retina iPad mini
(clicca per ingrandirla)

MacRumors ha ottenuto uno di questi iPhone 6 casi e separatamente 3D stampato un mockup fisico molto approssimativa basata sulle MacFan disegni per il modello da 4,7 pollici. Insieme, il caso e il mockup danno una buona idea della sensazione di un iPhone più grande. Maggiore iPhone rende sicuramente con una sola mano più difficile, anche per relativamente grandi mani, ma molti utenti sono già abituati ad usare due mani gran parte del tempo. Con il corpo più grande, Apple sembra essere spostando il tasto sleep / wake dal bordo superiore del dispositivo sul lato destro, e questa nuova posizione si sente molto naturale nelle nostre mani, con il dito indice seduto proprio sul pulsante a sinistra impugnatura-handed.

iphone_6_5_handiPhone 6 mockup (a sinistra) e iPhone 5 (a destra) nella mano
(clicca per ingrandirla)

Il nostro mockup fisico comprende la nostra schermata deriso fino a casa mostrando che uno schermo da 4,7 pollici a parità di 326 pixel per pollice come le 5s iPhone produrrebbe un display 1334×750 che può visualizzare una riga aggiuntiva di icone. Mentre il mockup è basata sui disegni di progetto postato da MacFan , abbiamo fatto eleggere a deprimere leggermente la superficie del dispositivo al fine di aiutare le sue caratteristiche fisiche spiccano di più.
iphone_5_6_case_sidesiPhone 5 iPhone in 6 casi (a sinistra) e viste bordo di caso (a destra)
(Clicca per ingrandirla)

Con il caso e mockup in mano, incoraggiamo i lettori con questioni di condividerli in discussione associato a questa storia e faremo del nostro meglio per affrontarli.

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.