Nintendo presenta il nuovo servizio web per Smartphone

Come parte della sua ultima risultati finanziari conferenza (via Engadget ), Nintendo ha svelato un nuovo servizio web-based ottimizzata per gli smartphone in coincidenza con l’imminente uscita di Mario Kart 8 . L’applicazione web permetterà a tutti gli utenti di visualizzare video gameplay e altri informazioni, mentre quelli con un ID Nintendo Network sarà in grado di caricare video, stabilire le loro classifiche, vedere le attività amico nel corso del tempo.
nintendo_smartphone_web_service

Questo è il layout per uno smartphone. Questo servizio web permetterà a più persone di guardare facilmente i video ufficiali di Nintendo, visualizzare le classifiche, guardare i video che i loro amici hanno condiviso e video di tornei a cui hanno partecipato. Questa “Mario Kart TV” (temp.) servizio web è disponibile anche per giocatori senza NNIDs, ma accedendo al servizio con un NNID, essi saranno in grado di trovare facilmente la loro classifica, video che i loro amici hanno condiviso, video di tornei in cui hanno partecipato, e sarà conveniente per accedere a questo servizio tramite dispositivi intelligenti, anche quando non sono a casa.

Lo rivelano del nuovo servizio giunge quattro mesi dopo il presidente di Nintendo Satoru Iwata ha ammesso che la società avrebbe in considerazione “una nuova struttura di business” che coinvolge dispositivi intelligenti dopo un terzo perdita annuale consecutivo.Poco dopo i commenti di Iwata, quotidiano economico giapponese Nikkei ha riferito che la spinta mobile di Nintendo si concentrerà sulla demo di marketing e non giochi completi, con tali affermazioni in seguito negati da Nintendo. Nintendo ha affrontato pesante concorrenza di piattaforme mobili, negli ultimi anni, con App Annie e IDC constatazioneche la spesa dei consumatori sui giochi per iOS e Android è salito a 4 volte quella di palmari dedicati al gioco. investitori di Nintendo hanno chiamato anche l’azienda a sviluppare titoli per iOS e altre piattaforme, mentre altri hanno suggerito che Nintendo dovrebbe “comprare la sua strada” nello smartphone mercato da parte l’acquisizione di tecnologie o sviluppare la loro propria. Mentre questo nuovo servizio web non può essere una grande mostra iniziale, si può anche indicare che Nintendo sta testando le acque davanti a sforzi più a pieno titolo nel futuro.

Fai una domanda al Dr.A

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.