Alcuni utenti iOS riportano Messaggi di errore ID Apple durante l'aggiornamento delle Apps

Giovedi 8 Maggio 2014 09:19 PDT da Kelly Hodgkins

Un certo numero di utenti iOS per lo più internazionali in materia di MacRumors forum ,forum di supporto di Apple e Twitter stanno segnalando problemi con gli aggiornamenti di app falliti oggi. Secondo gli utenti interessati, il processo di aggiornamento applicazioni in iOS App Store produce un avvertimento che “l’aggiornamento non è disponibile per questo ID di Apple sia perché è stato acquistato da un altro utente o l’articolo è stato rimborsato o annullato.” Reader Vinamra su MacRumors forum :
app-aggiornamenti-fail

“Vado 4 aggiornamenti app oggi e appena ho cliccato il pulsante di aggiornamento, l’applicazione App Store sono saltate fuori con il seguente messaggio: “Non disponibile Aggiorna con questo ID Apple – Questo aggiornamento non è disponibile per questo Apple ID o perché è stato acquistato da un altro utente o l’articolo è stato rimborsato o cancellate. ” Ho sempre usato un unico ID Apple e questo telefono (5S) è stato acquistato nuovo e non ho mai avuto questo problema in passato. “

Gli Albertus8898 su di Apple Support Forums :

non ho cambiato o logout dal mio Apple ID al mio iphone 5. ma quando ho voluto aggiornare una delle mie applicazioni è detto “aggiornamento non è disponibile per questo Apple ID o becuase di utilizzare diversi id o ….”, quindi i controllato apps del mio Apple ID e la maggior parte delle mie applicazioni andato. cosa devo fare per farli ritornare al mio conto ID Apple? e ho cercato di eliminare tali applicazioni e scaricare nuovamente ma ha dato lo stesso messaggio.

Un utente ha contattato un rappresentante del supporto Apple, che ha confermato c’era un problema di server da parte di Apple, che stava interessando aggiornamenti app.Apple sta lavorando sul problema, ma l’azienda non ha fornito un calendario per la correzione.

In questo momento, il problema che si sta verificando con le applicazioni aggiornamento è indagato. Non ci sono possibili correzioni in questo momento attuale, come [è] un problema con i nostri server, ma stiamo lavorando su di esso e dovrebbe avere il corretto funzionamento tardi oggi.

Mentre un tale messaggio di errore può essere visualizzato quando gli utenti gestiscono più account o paesi cambiando, il numero di denunce che emergono oggi e le relazioni di diversi utenti che indicano che stanno solo usando un account senza cambiamenti nel paese suggeriscono che esiste effettivamente un problema più ampio con sistemi oggi Apple.

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.