Apple potrebbe essere vicina all'acquisto di beats music

BnJTnOUIAAEApJg.jpg-large

Di Apple si avvicina a quello che può essere il suo più grande acquisizione della sua storia, perché se tutto va come previsto, il Cupertino comprerà  Beats Music per circa tre miliardi di dollari.

De acuerdo con un informe de Financial Times, el acuerdo podría ser anunciado la próxima semana, aunque todavía deberían de ponerse de acuerdo sobre ciertos puntos que podrían demorar el acuerdo final.

  • “Apple acquisirà il servizio di streaming musicale” “servizio che è stato lanciato quest’anno e che comprende il proprio marchio di cuffie.” Music Beta

Perché se qualcuno non lo sa, mi ricordo il CEO di Beats cercò di convincere Steve Jobs in passato per creare un servizio di abbonamento musicale, e non farlo, ha deciso di creare Beats Music.

Il servizio dispone di un catalogo di oltre venti milioni di canzoni senza pubblicità per 9,99 dollari al mese, in modo che suoni davvero interessante.

Ovviamente Apple e Beats hanno rifiutato di discutere la questione, ma come ho detto, se tutto va bene, dovrebbe essere ufficializzato la prossima settimana.

Come volete questo affare?

Fai una domanda al Dr.A