Apple lancia Aggiornamento eventi per aumentare le vendite

iphone_4s_5
Evento di aggiornamento iPhone di Apple è ufficialmente iniziata, in quanto la società ha iniziato a inviare email che incoraggiano i proprietari di iPhone più vecchio di aggiornamento ammissibili al commercio nei loro telefoni per i modelli più recenti. iPhone 4s utenti hanno iniziato a ricevere e-mail l’8 maggio, con il titolo “E ‘un bel momento per un aggiornamento.” Le e-mail davano di gomito possessori di iPhone 4S per “riciclare” i loro telefoni per ricevere fino a un credito di 199 dollari per mettere verso l’acquisto di un iPhone 5s o 5c iPhone nel quadro del programma trade-in iPhone di Apple, che l’aziendaha lanciato nel mese di agosto. Come notato da9to5Mac , i dipendenti Apple Store hanno anche ricevuto un promemoria insegnando loro ad incoraggiare iPhone 4 e 4s per il commercio nei loro telefoni con il commercio più attraente -in valori. Apple offre iPhone 4 utenti fino a 99 dollari per l’acquisto di un 5s iPhone o 5c, mentre i proprietari di iPhone 4s possono ottenere fino a 199 dollari, facendo un upgrade a una agevolati iPhone 5s essenzialmente gratuito. negozi retail di Apple stanno mostrando anche i segni con la stessa “E ‘un bel momento di aggiornare” il messaggio, ma sembra che questi segni possono essere pre-datato il kick off dell’iniziativa di aggiornamento di Apple, dopo essere stato avvistato la scorsa settimana .

“E ‘un bel momento per un aggiornamento. Potete beneficiare di aggiornamento dei prezzi su un nuovo iPhone. E se si mettono in vostro vecchio iPhone per essere riciclati, si potrebbe ottenere un credito verso una nuova. Fai una domanda per i particolari.”

In primo luogo evidenziato all’inizio di questa settimana , l’iniziativa di aggiornamento di Apple è progettato per aumentare in-store vendite di iPhone. L’evento vedrà Apple ha fortemente spingendo il suo programma trade-in iPhone e lanciando migliorate opzioni di trade-in, nel tentativo di convincere i clienti a migliorare i loro telefoni. CEO di Apple Tim Cook ha osservato il suo desiderio di aumentare le in-store vendite di iPhone più volte nel Lo scorso anno, dicendo di Apple migliorerà le vendite attraverso una varietà di tattiche promozionali e programmi di incentivazione. Attualmente, il 80 per cento degli iPhone sono venduti presso terzi mentre Apple vende solo il 20 per cento, un rapporto di Cook vorrebbe migliorare. Come di Apple prende il via la sua iniziativa trade-in, Best Buy offre anche un massimo di valore di trade-in $ 200 per i clienti che portano in un vecchio iPhone e passare a un iPhone o 5s 5c. Cellulari devono essere in condizione di lavorare senza un display incrinato per ricevere una carta regalo di Best Buy a 11 maggio. L’iPhone 5 è garantito 200 dollari, mentre un iPhone 4s ottiene $ 150 e l’iPhone 4 ottiene $ 100.

Fai una domanda al Dr.A

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.