LANCIO DI OS X 10.9.3 AL PUBBLICO IMMINENTE

 

mavericks.png

L’ultima beta OS X, 10.9.3, potrebbe vedere una release pubblica entro i prossimi giorni, in quanto i dipendenti AppleCare hanno ricevuto una nuova build del beta. L’ultima generazione seminato per gli sviluppatori era 13D55, ma come notato da 9to5Mac , i dipendenti è stata data di compilazione 13D62, che suggerisce la beta è in fase di stati finali di test.

La OS X 10.9.3 Mavericks aggiornamento è consigliato per tutti gli utenti Mavericks. Migliora la stabilità, la compatibilità e la sicurezza del Mac.. Questo aggiornamento: – Migliora 4K supporto per la visualizzazione su Mac Pro (Late 2013) e MacBook Pro da 15 pollici Retina Display (Late 2013) – Aggiunge la possibilità di sincronizzare contatti e calendari tra un dispositivo Mac e iOS utilizzando una connessione USB – Migliora l’affidabilità delle connessioni VPN con IPsec – include Safari 7.0.3 Per informazioni dettagliate su questo aggiornamento, visitare il sito:http://support.apple.com/kb/HT6228 Per informazioni dettagliate informazioni sul contenuto di sicurezza di questo aggiornamento, si prega di visitare:http://support.apple.com/kb/HT1222

10.9.3 includerà migliorato 4K supporto del display, che permette un HiDPI “Retina” opzione 4K monitor utilizzati con il Mac Pro 2013 e 2013 Retina MacBook Pro, insieme a una frequenza di refresh di 60Hz. Scala Non è chiaro esattamente quando la versione beta potrebbe essere rilasciato, ma potrebbe essere appena questo pomeriggio.

Fai una domanda al Dr.A

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.