LANCIO DI OS X 10.9.3 AL PUBBLICO IMMINENTE

 

mavericks.png

L’ultima beta OS X, 10.9.3, potrebbe vedere una release pubblica entro i prossimi giorni, in quanto i dipendenti AppleCare hanno ricevuto una nuova build del beta. L’ultima generazione seminato per gli sviluppatori era 13D55, ma come notato da 9to5Mac , i dipendenti è stata data di compilazione 13D62, che suggerisce la beta è in fase di stati finali di test.

La OS X 10.9.3 Mavericks aggiornamento è consigliato per tutti gli utenti Mavericks. Migliora la stabilità, la compatibilità e la sicurezza del Mac.. Questo aggiornamento: – Migliora 4K supporto per la visualizzazione su Mac Pro (Late 2013) e MacBook Pro da 15 pollici Retina Display (Late 2013) – Aggiunge la possibilità di sincronizzare contatti e calendari tra un dispositivo Mac e iOS utilizzando una connessione USB – Migliora l’affidabilità delle connessioni VPN con IPsec – include Safari 7.0.3 Per informazioni dettagliate su questo aggiornamento, visitare il sito:http://support.apple.com/kb/HT6228 Per informazioni dettagliate informazioni sul contenuto di sicurezza di questo aggiornamento, si prega di visitare:http://support.apple.com/kb/HT1222

10.9.3 includerà migliorato 4K supporto del display, che permette un HiDPI “Retina” opzione 4K monitor utilizzati con il Mac Pro 2013 e 2013 Retina MacBook Pro, insieme a una frequenza di refresh di 60Hz. Scala Non è chiaro esattamente quando la versione beta potrebbe essere rilasciato, ma potrebbe essere appena questo pomeriggio.

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.