Apple integrerà la tecnologia NFC nell' iPhone 6

Lunedi 12 Maggio 2014 02:02 PDT da Richard Padilla

Apple sta attrezzando per integrare la tecnologia Near Field Communication (NFC) in iPhone 6, secondo un rapporto da BrightWire citando fonti vicine alla vicenda. La relazione rileva inoltre che Apple ha raggiunto un accordo con China UnionPay di integrare i servizi della società bancaria in libretto e altrove.
iphone_visa_mobile_payment

Apple è in grado di incorporare una funzione di pagamento Near Field Communication (NFC) nella prossima generazione di iPhone e ha raggiunto un accordo con la Cina UnionPay su un servizio di pagamento mobile, secondo una fonte vicina alla materia. … Oltre al pagamento NFC , le due società lavoreranno insieme su un’altra soluzione di pagamento mobile che può essere utilizzato per acquisti in negozi Apple, ha aggiunto la fonte.

Integrare NFC in iPhone 6 potrebbe essere un po ‘una mossa a sorpresa da parte di Apple, come capo del marketing Phil Schiller della società ha dichiarato nel 2012 che la tecnologia non era “la soluzione ad ogni problema attuale.” In particolare, KGI Securities analista Ming-Chi Kuo ha previsto il mese scorso che Apple potrebbe integrare chip NFC nella prossima generazione di iPhone insieme a una miriade di altre caratteristiche. La notizia arriva anche Apple sta portando avanti i piani per sviluppare una soluzione di pagamento mobile, che sarà forse legata al sensore di impronte digitali touch ID attualmente trovati nelle 5s per iPhone e riferito guidato per l’iPhone 6 e iPad di prossima generazione. E ‘possibile anche che Apple unisce la sua scanner di impronte digitali esistenti ID touch e la tecnologia NFC nel tasto home, in quanto la società ha depositatoun brevetto che descrive un sistema del genere lo scorso settembre. Apple dovrebbe svelare il iPhone 6 in due dimensioni di 4.7 pollici e 5.5 pollici entro la fine dell’anno , con la versione più piccola del telefono lanciare in vista del modello più grande. Oltre ad un display più grande, l’iPhone 6 rappresenterà probabilmente un profilo più sottile, un veloce processore A8 , e una fotocamera migliorata sotto forma di immaginestabilizzazione . Apple sta inoltre detto di essere negotating con i vettori per un aumento di 100 dollari di prezzo su iPhone 6.

Fai una domanda al Dr.A

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.