Emerge un presunto 'iPad Pro'

È emerso un modello detto di essere un prototipo industriale dell’imminente 12,9 pollici “iPad Pro”, dando un’occhiata a quello che la tavoletta più grande potrebbe essere simile in mano. Scoperto il sito di Twitter-come cinese Weibo di Nowhereelse.fr [Google traduzione] l’alluminio lavorata è detto di essere un riferimento per la creazione di casi e altri accessori.
ipadpromockup
l design del mockup è molto rudimentale e mentre si dice essere l’iPad Pro, è impossibile determinare l’esatta dimensione del prototipo dalle foto. Inoltre non è chiaro se questo “prototipo” è basato su qualsiasi tipo di specifiche legittime come Apple è detto di essere più mesi lontano da rilasciare un tablet più grande. Insieme a una dimensione più grande, il modello ha anche un logo Apple e un ritaglio di fotocamera posteriore. A 12.9 pollici, iPad Pro sarebbe abbastanza un po ‘ più grande di iPad da 9,7 pollici aria esistente e dimensioni simili a un 13-inch MacBook Air.
12_9_ipad_macbook_air

Rendering di un iPad di 12,9 pollici accanto a un MacBook Air 13-inch


Notizie che Apple era test display per una più grande 12,9 pollici iPad prima emerse nel luglio dello scorso anno in una relazione da The Wall Street Journal. Mentre voci iniziale ha suggerito che Apple potrebbe rilasciare il dispositivo nel 2014, affidabile analista Ming-Chi Kuo ha puntato verso una possibile data di lancio del 2015 per il dispositivo, mentre il Digitimes indicato in marzo che sviluppo sulla tavoletta era stato accantonato in favore di altri progetti.


Voci hanno suggerito l’iPad Pro, se rilasciato, adotterà molti degli elementi del disegno stesso offerti nell’attuale iPad Air e Retina iPad mini, tra cui uno chassis ultrasottile e restringere le lunette laterali. Inoltre si dice per includere un display ad alta definizione ultra.


Fai una domanda al Dr.A

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.