Facebook potrebbe lanciare un’applicazione per competere con Snapchat

Perché-Snapchat-Rejected-Facebook-s-3-miliardi-2-2-miliardi-Offerta

Secondo recenti indiscrezioni, Facebook potrebbe essere prossima a lanciare un’applicazione per competere con Snapchat , l’applicazione cercato invano di acquistare in passato da circa 3.000 milioni di euro.

Nel caso qualcuno non lo sa Snapchat, è un’applicazione di messaggeria istantanea da cui è possibile inviare messaggi, immagini o video con una data di scadenza. Cioè, i messaggi vengono cancellati dopo un po ‘.

Ebbene, l’applicazione Facebook che sarebbe preparando soprannominato ” Slingshot “e il suo funzionamento sarebbe praticamente lo stesso di Snapchat, quindi sarebbe diventato un rivale diretto.

Ovviamente queste sono solo voci, ma vedendo la quantità di denaro offerto da Snapchat non sarebbe del tutto irragionevole che stavano sviluppando la propria alternativa.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!