Apple e Samsung cercano un accordo per risolvere le controversie brevettuali ed evitare ulteriori guerre in tribunale

Apple e Samsung potrebbero essere vicino a raggiungere un accordo che possa depositarsi tutti i casi di violazione di brevetto di fuori dei tribunali, afferma Kim Yoo-chul del The Korea Times (via Fortune ). Questo racconto segue una precedente relazione, dalla fine della scorsa settimana che Apple e Google / Motorola hanno raggiunto un accordo per eliminare tutte le controversie in corso tra le due società. Samsung e Apple sono riferito nelle prime fasi di negoziazione con alcuni dettagli importanti sui pagamenti di canoni ancora in fase di negoziazione.
apple_samsung_logos

“Samsung ha recentemente ripreso le discussioni a livello di lavoro con Apple e la questione chiave è come respingere tutte le cause”, ha detto una fonte, rifiutando di essere nominato. […] “sarà necessario più tempo per fissare termini di dettagli, come pagamenti di canoni in cambio per l’utilizzo di brevetti di proprietà di ciascun prima di raggiungere un accordo completo “.

Apple e Samsung ha recentemente affrontato fuori in un tribunale della California, come parte del secondo statunitense causa per violazione di brevetto tra le due società. Nel caso in cui concluso all’inizio di questo mese, la giuria ha trovato che Samsung volontariamente violato tre dei cinque brevetti di Apple coinvolti nella querela e ha ordinato l’azienda coreana a pagare di Apple una somma di 119,6 milioni dollari. Apple ha inoltre stato riconosciuto colpevole di violare uno dei brevetti di Samsung, con danni per un totale di $ 158,400.

Fai una domanda al Dr.A

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.