Google batte Apple come marchio di maggior valore

Google ha usurpato Apple come marchio più prezioso del mondo in annuale di Millward Brown studio BrandZ dei marchi globali ( via The Telegraph ). Questo avviene dopo che l’indagine aveva chiamato Apple ha il marchio top per gli ultimi tre anni . Lo studio ha visto il valore del marchio declino di Apple del 20%, da 185 miliardi dollari a 147.000 milioni dollari, mentre Google ha visto un aumento del 40%, passando da 113 miliardi dollari a 158 miliardi dollari. Samsung ha anche cresciuta, passando dal 30 brand più prezioso al 29 con un balzo del 21%, passando da 21 miliardi dollari a $ 25 miliardi. La grande domanda per Apple, secondo Millward Brown, è se Apple è ancora la tecnologia ridefinisce:
brandz2014

Google ha bussato di Apple off suo trespolo dopo tre anni al vertice. Apple sta andando bene, ma è vero tecnologia ancora ridefinendo per i consumatori?

Nel complesso, Brown ha osservato che lo studio, che ha quattro marchi tecnologici nella top five, ribadisce come la tecnologia integrata è la vita delle persone. Tra gli altri marchi del settore tecnologico, Microsoft si gettò in top five, con un aumento del 20%, passando da 69 miliardi dollari a $ 90 miliardi, mentre IBM stati messi al numero tre, con una diminuzione del 4%. Il maggiore aumento della tecnologia è venuto da Facebook, che ha saltato 10 posti a 21, con un incremento del 68%, passando da 21 miliardi dollari a $ 35 miliardi di dollari. Mentre gli studi “valore del marchio” possono essere difficili da confrontare, a causa dell’utilizzo di metodologie diverse utilizzate da quelli che raccolgono i dati può portare a risultati molto diversi, possono essere una buona occhiata a tendenze di marketing e di branding.

Fai una domanda al Dr.A