I clienti statunitensi , visto l'avvicinarsi dell'uscita dell iPhone 6, comprano meno Iphone

Uno studio analista di Piper Jaffray Gene Munster mostra sorprende che l’interesse per l’iPhone è in calo come le età formazione attuale e gli utenti sono sempre più alla ricerca verso un lancio previsto calo per l’iPhone 6. L’indagine ha chiesto 1.016 consumatori statunitensi circa i loro piani di acquistare una nuova smartphone nei prossimi tre mesi.Secondo Munster, solo il 34 per cento dei consumatori intervistati ha intenzione di acquistare un iPhone nei prossimi mesi, in calo dal 50 per cento riferito poco dopo le 5s iPhone e lancio di iPhone 5 quater, nel settembre dello scorso anno. Mentre interesse per l’iPhone svanisce, l’attenzione dei consumatori verso Android è aumentato il saldo si sposta verso i cellulari più recenti. Fornitore leader di Android Samsung ha presentato il suo ultimo portatile di punta Galaxy S5 nel mese di febbraio prima di un lancio il mese scorso. Questo calo di interesse in iPhone non è sorprendente, data la natura ciclica dei lanci di prodotto. Con la metà iPhone nel suo ciclo di prodotto, i consumatori possono ritardare l’acquisto di un nuovo iPhone a causa di voci che suggeriscono iPhone 6 di Apple è probabile che arriverà questo autunno. L’effetto di voci sulla decisione di acquisto del consumatore non è una novità – Apple CFO Peter Oppenheimer ha incolpato le voci di calo delle vendite di iPhone nei mesi precedenti il lancio di iPhone 4S. L’iPhone 6 sembra anche impostare per portare un più largo del normale picco di aggiornamento in quanto il dispositivo si muove verso un display molto più grande. motivo Anche con clienti statunitensi ritardare i loro acquisti, Piper Jaffray vede ancora per l’ottimismo con continui forti vendite internazionali e tassi di acquisto anche degli Stati Uniti in programma rimanente fino al 34 per cento.
munster-iphone-indagine-may-2014

Il quartiere Mar-14 ha mostrato il 17% y / y di crescita iPhone, che era significativamente superiori alle aspettative delle pulci low cifre a / a crescita singolo. Noi crediamo che l’iPhone ha mostrato notevole forza nei mercati esteri, oltre al lancio di China Mobile, che ha permesso di crescere significativamente superiore alle aspettative. Mentre la nostra indagine è focalizzata Stati Uniti, riteniamo che i dati suggeriscono che l’iPhone, in particolare il 5S modello di fascia più alta, continua ad avere il potere in circa un terzo dei consumatori di smartphone statunitensi stare aspettare di acquistare un iPhone nei prossimi tre mesi. Consideriamo il trimestre di marzo più forte in aggiunta alla nostra indagine come un’indicazione che iPhone può rimanere in buona salute in aggiornamento iPhone 6 nel mese di settembre.

Prossima generazione di iPhone di Apple prevede di lanciare questo autunno con un display da 4,7 pollici, un processore A8 più veloce , e una fotocamera posteriore-rivestimento aggiornato con stabilizzazione delle immagini . Può anche caratterizzato daun profilo più sottile , con un nuovo layout pulsante di accensione ei pulsanti allungati per adeguarsi ai cambiamenti in fattore di forma. Un modello ancora più grande da 5,5 pollici può anche essere nelle opere, anche se potrebbe lanciare diversi mesi più tardi rispetto alla versione da 4,7 pollici.

 

Fai una domanda al Dr.A

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.