iWork per iCloud aggiornato con grafici interattivi, migliorate funzionalità di collaborazione

iWork per iCloud ricevuto un aggiornamento oggi, aggiungendo una serie di nuove caratteristiche di Pages , Keynote e Numbers , aumentando ulteriormente le funzionalità di collaborazione in tempo reale delle applicazioni. Ora è possibile collaborare con un massimo di 100 persone (il limite precedente era di 50) su un unico documento e gli utenti sono anche in grado di creare 2D e grafici interattivi, in tutte e tre le applicazioni. documenti più grandi, fino a 1 GB di dimensione, può essere modificato, e immagini più grandi fino a 10 MB possono essere aggiunti ai documenti. Formattazione del grafico è ora disponibile in tutte e tre le applicazioni, e ci sono nuove opzioni di colore. Keynote ha inoltre acquisito la capacità di mostrare e nascondere i numeri delle diapositive, mentre i numeri supporta ora alternando i colori delle righe in tabelle e la possibilità di esportare in formato CSV. Pages supporta l’esportazione a ePub, oggetto stratificazione, e l’inserimento e le tabelle inline editing. L’iWork per il software iCloud è disponibile a tutti gli utenti gratuitamente, e vi si può accedere tramite di Apple sito iCloud.com .
pagesicloudupdate

 

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!