Parte la ricerca di Apple per l’ integrazione di pannelli solari nei display touchscreen flessibili

L’Ufficio Brevetti e Marchi degli Stati Uniti concesse oggi un nuovo brevetto di Apple che descrive l’integrazione di un pannello solare in un dispositivo cellulare touchscreen con un display flessibile, riporta AppleInsider . Il brevetto appena concesso è una variazione sulbrevetto n ° 8.730.179 , che si applica principalmente da visualizzare -meno, i dispositivi touch-grado, limitando la sua funzionalità nei dispositivi mobili contemporanei. Entrambe le domande di brevetto sono state depositate il 30 settembre 2008, ma la versione estesa concessa oggi ha preso più tempo per lavorare la sua strada attraverso il processo di approvazione. brevetto di oggi descrive un metodo di accatastamento celle solari tra gli strati di sensori di tocco all’interno di una matrice di visualizzazione per creare un compatto sistema di ricarica solare che immagazzina energia nella batteria del dispositivo. Si applica a entrambi i display in plastica-vetro coperto e flessibile.
solar-touchscreen di brevetto

Sensore tattile integrato e configurazioni di stack-up di pannelli solari che possono essere utilizzati su dispositivi portatili, dispositivi portatili soprattutto portatili come un lettore multimediale o telefono vengono divulgati. Le configurazioni di celle solari accatastamento possono includere uno o più livelli di sensori tattili e uno o più strati di cellule solari. Integrando entrambi i sensori tattili e gli strati di celle solari nello stesso stack-up, la superficie del dispositivo portatile può essere conservata.


Dato il limitato potere resi disponibili tramite ricarica solare ed i requisiti di consumo dei dispositivi mobili, questa tecnologia probabilmente non sarà la principale fonte di energia in un dispositivo. Si potrebbe, però, essere una fonte di alimentazione di backup o potrebbe aprire la strada a innovazioni che potrebbero aumentare l’efficienza del sistema, come i dispositivi mobili e la tecnologia solare migliorare. Apple ha riferito esplorato una serie di metodi , tra cui solare per la ricarica sua iWatch dice . Altri metodi possibili sono inclusi di ricarica a induzione wireless e ricarica cinetica che cattura l’energia impartita come braccio si muove dell’utente.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!