Apple pianifica di espandersi nel Sunnyvale Campus

Apple ha deciso di affittare un nuovo campus di sette edificio a Sunnyvale, CA, dove potrebbe salire a 1.450 dipendenti, secondo il San Jose Mercury News .
ssjm0521appleImmagine via San Jose Mercury News

Nella più recente espansione, Apple intende occupare un complesso di uffici 290.000 metri quadrati conosciuta come Sunnyvale Crossing che è vicino all’angolo di Expressway centrale e settentrionale Wolfe Road. Corsia Partners basati su Menlo Park ha acquistato il complesso e poi proceduto con una ristrutturazione per trasformare i decenni vecchi edifici in un centro state-of-the-art in ufficio.


Secondo i registri della città, Apple è attualmente elencato solo come un inquilino in uno degli edifici, ma prevede di occupare gli altri sei edifici pure. Inoltre, le domande di autorizzazione edilizia sono state depositate per tutti e sette gli edifici per “miglioramenti interni”, anche se questi devono essere approvate dalla commissione urbanistica di Sunnyvale. Il nuovo campus di Sunnyvale è ancora un’altra parte del piano di Apple per l’espansione, accanto ad una nuova due la costruzione di Santa Clara campus che terrebbe 1.200 dipendenti e già iconico Spaceship Campus di Apple, che detengono circa 14.000 dipendenti ed è attualmente in fase di costruzione .

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!