GBA4iOS diventa disponibile per il download

gba4ios2_devices

Pochi giorni fa abbiamo detto che si GBA4iOS erano stati rimossi dal download a causa di problemi legali con Nintendo , e ora possiamo confermare che l’emulatore è di nuovo disponibile per il download.

Come annunciato dal suo sviluppatore, l’unica differenza ora è che l’emulatore si collega con Googleinvece di venire con la pagina di default per scaricare rom, il reclamo principale che Nintendo aveva.

Inoltre, anche sono stati eliminati alcuni loghi ufficiali adance Game Boy e altre cose poco importanti per il corretto funzionamento dell’emulatore.

In caso contrario, niente di più da aggiungere, GBA4iOS diventa disponibile per il download e la successiva installazione dal sito ufficiale .

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!