Transcend presenta le schede di espansione JetDrive Lite fino a 128 GB per MacBook Air e MacBook Pro Retina

Venerdì 23 Maggio, 2014 05:50 PDT da Kelly Hodgkins

Transcend ha introdotto nuove schede di espansione JetDrive Lite progettati per aumentare la capacità del MacBook Air e il MacBook Pro con display Retina di archiviazione. Le carte forniscono fino a 128 GB di spazio di archiviazione aggiuntivo per meno di $ 100. Le nuove schede di espansione JetDrive Lite sono fatti su misura con un design a filo che corrisponde al fattore di forma caso sia del MacBook Air e Retina MacBook Pro modelli. Questa soluzione on-the-go di storage offre velocità di lettura e scrittura di 95MB / s e 60MB / s, rispettivamente.
jet-drive

Con la loro notevole quantità di spazio di archiviazione, schede di espansione JetDrive Lite di Transcend offrono un sacco di spazio per il backup, archiviare e trasportare documenti personali, foto, filmati e musica. […] Una volta inserito nello slot della scheda di un MacBook Pro compatibile con display Retina o MacBook Air, il basso profilo JetDrive Lite non si attacca fuori come una scheda SD e può essere lasciato in sede per l’archiviazione on-the-go.

L’azienda offre prodotti separati per i diversi modelli MacBook a causa di progettare le differenze tra le macchine. Mentre il 13-inch MacBook Air e il 15 pollici Retina MacBook Pro può essere aggiornato a 64 GB e 128 GB di capacità, il 13 pollici Retina MacBook Pro è limitato a 64 GB.

Il Lite Series JetDrive di schede di espansione sono già disponibili con prezzi a partire da $ 49 per la versione da 64 GB e $ 99 per la scheda di capacità di 128 GB.

Fai una domanda al Dr.A

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.