Un gruppo di hacker riesce a saltare l’attivazione da iCloud

W640

Buona o cattiva notizia. Un gruppo di hacker chiamato doulCi è riuscito a saltare l’attivazione di iPhone tramite iCloud , quindi è ora possibile attivare un iPhone, ma è protetta da ottenere il mio iPhone.

Secondo i suoi creatori;

  • ” Il nostro strumento è progettato per bypassare i codici di attivazione iCloud. Il ignorato e il dispositivo iOS sarà attivato automaticamente. Ora, perché si usa nostro strumento? Molto semplice, per esempio se avete dimenticato il vostro ID Apple o non hanno accesso alla tua e-mail. “

Sì, per ora sembra che lo strumento non funziona molto bene , e ci sono alcuni utenti che stanno commentando che, dopo il ripristino del dispositivo diventa inutilizzabile questa attivazione.

Come ho detto, questa è una buona e una cattiva notizia, allo stesso tempo, perché ora, se qualcuno ha rubato potevamo sbloccare l’iPhone, ma che se fosse protetto.

Cosa ne pensi di questo?

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!