Un gruppo di hacker riesce a saltare l'attivazione da iCloud

W640

Buona o cattiva notizia. Un gruppo di hacker chiamato doulCi è riuscito a saltare l'attivazione di iPhone tramite iCloud , quindi è ora possibile attivare un iPhone, ma è protetta da ottenere il mio iPhone.

Secondo i suoi creatori;

  • Il nostro strumento è progettato per bypassare i codici di attivazione iCloud. Il ignorato e il dispositivo iOS sarà attivato automaticamente. Ora, perché si usa nostro strumento? Molto semplice, per esempio se avete dimenticato il vostro ID Apple o non hanno accesso alla tua e-mail. "

Sì, per ora sembra che lo strumento non funziona molto bene , e ci sono alcuni utenti che stanno commentando che, dopo il ripristino del dispositivo diventa inutilizzabile questa attivazione.

Come ho detto, questa è una buona e una cattiva notizia, allo stesso tempo, perché ora, se qualcuno ha rubato potevamo sbloccare l'iPhone, ma che se fosse protetto.

Cosa ne pensi di questo?

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2023 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2023 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!