Acquisizione di Beats da parte di Apple potrebbe essere ritardata a causa di valutazioni, ruoli e Altro

La scorsa settimana, i rapporti hanno indicato che l’acquisizione di Apple di Beats non sarebbe finalizzato fino a questa settimana. Con la settimana finale e nessun accordo essendo stato annunciato, un nuovo Billboard rapporto offre indicazioni su ciò che potrebbe essere in mano l’affare. della Billboard fonti indicano l’affare “è complicato”, come sarebbe più grande acquisizione di Apple. Inoltre, la notizia trapelata apparentemente “troppo presto”, con Apple in nessun posto vicino pronto per le notizie a rompere nonostante pubblicazioni come Re / code e Il Financial Times riporta che l’accordo è vicino al completamento. Un video che è stato caricato su YouTube dell’attore / musicista Tyrese Beats insieme co-fondatore Dr. Dre è un altro possibile motivo del ritardo, con Dre sostenendo che egli fu il primo miliardario in hip hop, dopo l’affare. Il video è apparentemente “fuori di testa di Apple out” e ha avuto l’azienda di Cupertino indignato.

beatsdre


A quanto pare, la famiglia di Apple vicino implose con indignazione quando il video è andato su Facebook di un ‘eccitato’ Dr. Dre con il cantante R & B / ex Coca Cola pin-up Tyrese. Nel video che condividono, in un linguaggio forse non adatto per un blog di famiglia, come Dre sarà il primo miliardario di hip-hop e altre belle cose su Compton.

 

 

In quarto luogo, Apple presumibilmente non è sicuro se dare Beats co-fondatori Jimmy Iovine e ruoli Dr. Dre come consulenti permanenti o se dare loro ruoli esecutivi a tempo pieno. Apple è anche apparentemente incerto se loro due si adatterebbe nel clima aziendale della società, nonostante i rapporti che Iovine e Dre sono i ” grandi premi”della acquisizione. Infine, un altro punto dolente dice è la valutazione di Apple di musica beat, che ha circa 200.000 abbonati ed è stato ipotizzato come una delle ragioni principali dietro l’acquisizione. Apple sta apparentemente progettando di tenere Beats Musicaseparata entità da iTunes in modo da evitare la cannibalizzazione delle vendite di musica iTunes. Mela esperto John Gruber di Daring Fireball ha offerto un altro scenario , screditare la Billboard relazione e speculazioni che batte potrebbe aver fatto trapelare l’accordo, facendo arrabbiare di Apple e naufragare l’acquisizione prima che potesse essere completata.


Fai una domanda al Dr.A