Apple dimentica il rinnovo del certificato SSL, impedendo l aggiornamento software OS X

Diversi lettori hanno notato un messaggio di errore strano che appare quando si tenta di eseguire aggiornamenti software dal Mac App Store.
valido certificato

Un errore si è verificato il certificato per questo server non è valido. Si potrebbe essere connette a un server che finge di essere "swscan.apple.com", che potrebbe mettere a rischio le informazioni riservate.

Swscan.apple.com è uno dei diversi server che Aggiornamento Software utilizza per comunicare con Apple. Il problema evidente è che il certificato di sicurezza per il server sembra essere scaduti . Il certificato è stato originariamente valido dal 22 maggio 2012 al 24 maggio 2014. Questo è un problema che Apple avrà bisogno di fissare sulla loro parte. Nel frattempo, gli utenti possono scaricare manualmente gli aggiornamenti dal sito di supporto di Apple. Aggiornamento: Questa potrebbe anche essere la causa diNSURLErrorDomain errore -1012 ., che sembra aver iniziato nello stesso tempo Update 2 : Apple sembra aver risolto il certificato.
scaduto

 

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2024 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2024 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!